offerte lavoro barilla candidatura 2017Tra gestione fiscale, vendite e meccanica. Barilla, multinazionale italiana del settore alimentare, fondata nel lontano 1877, ha bisogno di diverse figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane. Innanzitutto – spiegano dall’azienda – abbiamo bisogno di tax manager in grado di occuparsi di consulenza fiscale, gestione di progetti e verifiche.


I requisiti per candidarsi sono laurea in contabilità, finanza, amministrazione e diritto tributario, esperienza di almeno sei anni in aziende Tax Advisory, lingua inglese fluente, capacità di lavoro in squadra e ottima comunicativa.

{adselite}

L’inserimento avverrà a gennaio 2017 e la destinazione è la nostra sede di Parma. 

Il gruppo chiama anche manutentori meccanici, stavolta ad Ascoli Piceno, con capacità di occuparsi di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, macchinari e strumenti destinati alla produzione, effettuandone la riparazione e il controllo periodico.

Il candidato che vorremmo incontrare – continuano da Barilla – è in possesso di un diploma a indirizzo tecnico meccanico o meccatronico, esperienza di almeno tre anni all’interno di contesti industriali strutturati e ha ottime conoscenze di tecnologie meccaniche, componenti meccanici commerciali, informatica e pneumatica. Completano il profilo ideale la conoscenza del disegno meccanico e di autoCAD, minima conoscenza della lingua inglese e buone capacità relazionali, di leadership e problem solving. 

Infine, Barilla cerca un rappresentante di vendita in grado di garantire la presenza nei negozi del portafoglio prodotti Barilla e di gestire efficacemente i clienti nella zona italiana di responsabilità. Possono candidarsi laureati con ottima conoscenza della lingue italiana e inglese, capacità di lavorare in modo indipendente per raggiungere gli obiettivi assegnati e almeno due anni di esperienza. 

Candidatura

Per candidarsi a queste posizioni è necessario consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880