offerte lavoro baristi esselungaEsselunga cerca personale per i bar Atlantic all’interno dei punti vendita. Bar Atlantic è un’insegna del gruppo Esselunga attiva nel settore ristorazione ed in forte espansione, è tra le prime in Italia nel suo settore e conta circa nove milioni di clienti ogni anno. I Bar Atlantic offrono un servizio di caffetteria e tavola calda e fredda.

 

Allievo responsabile bar

Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli di responsabilità all’interno del bar, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

{adselite}

Richiesta una Laurea (preferibilmente in scienze della ristorazione o scienze alimentari) o un diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente istituto alberghiero) o una qualifica professionale (è preferibile il titolo di operatore dei servizi di sala bar o una qualifica relativa a strutture ricettive ).

Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. Sedi di lavoro: Asti, Torino, Modena, Milano, Varese, Biella, Bergamo, Piacenza, Reggio Emilia, Brescia, Cremona, Parma, Bologna e Pavia.

Sedi di lavoro

Il ruolo prevede di assicurare la soddisfazione delle esigenze del cliente, la preparazione dei prodotti (caffetteria, tavola calda e fredda) e assicurare il corretto e continuo rifornimento delle vetrine del bar.

Per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di un Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente istituto alberghiero) o una qualifica professionale (è preferibile il titolo di operatore dei servizi di sala bar o una qualifica relativa a strutture ricettive). Anche in questo caso, non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. Sedi di lavoro: Milano, Lecco, Parma, Monza, Bologna e Asti.

Candidatura

Gli interessati a lavorare nei bar Atlantic possono inviare la propria candidatura direttamente dalla pagina Esselunga. Segnaliamo che per il ruolo di Allievo responsabile bar la scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 13 gennaio 2017, per il ruolo di barista invece entro il 16 gennaio 2017.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880