offerte lavoro centro biotech carini candidaturaA Carini, in provincia di Palermo, sarà realizzato un nuovo Centro Biotech della Fondazione Ri.MED. Si prevedono ben 600 nuovi posti di lavoro. Buona parte delle assunzioni saranno rivolte a figure specializzate in campo scientifico e tecnico, ma non mancheranno opportunità di impiego anche per addetti di vario tipo, personale amministrativo e impiegatizio.

{adselite}

La notizia è stata riportata dalla Fondazione Ri.MED, attraverso un recente comunicato. La nota fa riferimento, in particolare, all’apertura di un bando di gara per l’affidamento dei lavori di costruzione della struttura, al cui interno ci saranno laboratori, ambulatori, uffici amministrativi, un auditorium, un parcheggio ed una foresteria.

Lo scopo è quello di creare in Sicilia, ed in Italia, un punto di riferimento di rilevanza internazionale nell’ambito delle scienze biomediche, che possa assumere un ruolo centrale nello sviluppo di prodotti biomedicali. Si stima, quindi, che la struttura richiederà un organico di circa 600 unità di personale, tra laureati e figure specializzate.

In particolare, ci saranno opportunità di lavoro per principal investigators, ricercatori, tecnici, fellow, borsisti e ingegneri IT. E ancora per amministratori, assistenti, addetti alla gestione degli animali, personale di servizio e altri profili. Altre opportunità di lavoro, poi, saranno create, con ogni probabilità, dall’indotto.

Gli interessati alle future assunzioni Centro Biotech Carini e alle opportunità di lavoro in Sicilia dovranno attendere la realizzazione della struttura e l’apertura della campagna di recruiting. Generalmente, la Fondazione Ri.MED raccoglie le candidature attraverso la propria pagina riservata alle carriere, ma non è da escludere che sarà creato un portale web ad hoc riservato al nuovo Centro.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880