Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro con noi adidas Adisas cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Al momento, ad esempio, sono davvero numerose le opportunità di lavoro Adidas attive, sia in Italia che all’estero. Le posizioni aperte sono oltre 1.800 e sono rivolte sia a candidati a vari livelli di carriera che a giovani anche senza esperienza.

 




Adidas assunzioni in italia

Adidas seleziona personale in Italia per assunzioni e stage nei negozi e in sede. La ricerca è rivolta a candidati con esperienza variabile, a seconda dei ruoli, da inserire in area Retail. Ecco un breve excursus dei profili richiesti in questo periodo.
 

Addetti alle vendite

I candidati ideali possiedono competenze matematiche di base e ottime capacità comunicative. Preferibilmente hanno maturato 1 o 2 mesi di esperienza nel retail per il settore sport / moda, nella vendita e nel servizio clienti.

Assistant store manager

La risorsa dovrà contribuire alla redditività del punto vendita, impegnandosi per raggiungere e superare gli obiettivi di performance e di KPI. Dovrà coordinare lo staff di negozio e garantire la miglior esperienza di acquisto ai clienti. Inoltre, sostituirà il Responsabile dello store in sua assenza.

Adidas lavoro all’estero

Adidas Group seleziona personale all’estero, in America, Asia, Europa, Medio Oriente e Africa. I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Accounting & Finance, Administrative, Audit, Retail, Marketing & Communications e Digital. O nelle aree Supply Chain Management, Sourcing, IT e Human Resources. E, ancora, in ambito Sales, Product Development e in altre aree. Gli inserimenti saranno effettuati sia in sede che negli store del brand.





Al momento sono oltre 290 le posizioni aperte e si ricercano vari profili, tra cui esperti informatici, manager, responsabili di negozio, assistenti, floor manager, supervisori, analisti, coordinatori, addetti produzione, merchandiser, ingegneri, commessi e molte altre figure, a tutti i livelli di carriera, anche giovani inesperti, da inserire in tirocini.

Formazione

In Adidas si investe molto anche nella formazione per i collaboratori, in quanto strumento indispensabile per svilupparne ed accrescerne le conoscenze e competenze necessarie a mantenere alti gli standard di qualità e professionalità della compagnia.

I principali percorsi formativi sono il “Fit for Today“, ovvero il programma di training, e il “Fit for Tomorrow“, un insieme di programmi pensati ad hoc per preparare i dipendenti che intraprendono percorsi di mobilità professionale, sperimentando nuove funzioni e accedendo a ruoli di leadership, o internazionale.

Candidatura e città

Gli interessati alle offerte di lavoro Adidas attive e alle future assunzioni presso il brand, possono candidarsi e scoprire le città interessate visitando la pagina dedicata.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi