offerte lavoro con noi glovo candidaturaGlovo, nota app mobile per la consegna a domicilio di vari prodotti, cerca personale per assunzioni in Italia. La Glovoapp23 S.L. è una startup spagnola, fondata nel 2014, che ha sede principale a Barcellona. L’azienda è proprietaria di Glovo, un’applicazione mobile di anything delivery, che offre un servizio di acquisto e consegna di prodotti di vario genere per i propri iscritti.

 

Le consegne vengono effettuate dai ‘Glovers’, ovvero Fattorini freelance che devono effettuare la consegna al cliente entro un’ora. Lo scorso anno Glovo è arrivata in Italia, dove ha acquistato anche Foodinho, nota piattaforma milanese GPS di food delivery, e Foodora. Attualmente l’app è disponibile per oltre 300 città in 22 Paesi, tra cui l’Italia.

Progetti di espansione e assunzioni

Glovoapp23 è in costante crescita e rende disponibili i propri servizi in nuove città. La società spagnola, infatti, sta portando avanti un programma di espansione in Italia. Lo sviluppo dell’azienda nel nostro Paese richiederà anche un incremento dell’organico impiegato e, dunque, creerà nuovi posti di lavoro.

Lavoro per corrieri

Proprio per far fronte alla rapida crescita degli utenti del servizio e al notevole incremento delle richieste, il Gruppo recluta costantemente Glover, ovvero Corrieri addetti alle consegne.

Le opportunità di lavoro Glovo sono rivolte a candidati dotati di un mezzo proprio per spostarsi, sia esso una bicicletta o un motorino, e di uno smartphone. Non si richiedono particolari esperienze, ma bisogna essere disponibili a lavorare come freelance. I Fattorini Glovo, infatti, sono lavoratori autonomi.


Si tratta di una condizione che garantisce ai Glover di poter organizzare in totale autonomia il proprio lavoro, scegliendo liberamente il tempo da dedicare all’attività lavorativa e gli ordini da accettare. Queste figure possono arrivare a guadagnare oltre 10 Euro l’ora, a seconda degli ordini che prendono in carico, dell’esperienza maturata e del feedback ricevuto per le consegne.

Requisiti

Per diventare Glover occorre essere maggiorenni e possedere un veicolo proprio, ovvero moto, bicicletta o automobile. Bisogna anche essere in possesso di un iPhone o un dispositivo Android. Per il resto non si richiedono particolari requisiti, eccetto doti quali cordialità, efficienza e solarità.

Come si diventa Glover?

Gli aspiranti Corrieri Glovo possono compilare l’apposito modulo di candidatura, registrandosi attraverso il form telematico raggiungibile da questa pagina. Una volta inviato, potranno essere contattati dall’azienda e se selezionati riceveranno una breve formazione, anche per imparar ad utilizzare l’app Glovo, e il materiale e gli accessori necessari per svolgere l’attività lavorativa. Entro 24 ore potranno iniziare ad effettuare le consegne.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Glovo e alle opportunità di lavoro attive possono visitare anche la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Glovo “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle altre ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali di terze parti.
 DanieIe Trovato, Y4839II9W, Avd GamonaI 2-409, BenaImádena ES