Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
offerte lavora con noi maisons du monde candidaturaVi piacerebbe lavorare in Maisons du Monde? L’azienda francese specializzata in arredamento, decorazioni e complementi d’arredo seleziona personale da inserire nei punti vendita in varie città di’Italia, con ricerche mirate anche a personale appartenente alle categorie protette. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

.



Ad oggi, Maisons du Monde conta quasi 300 negozi in Francia e in tutto il mondo, ha più di 5300 dipendenti e una crescita annua media che si aggira intorno al +15%. E si pone un ulteriore obiettivo di crescita: arrivare a 400 negozi entro il 2020!

Posizioni aperte

Le ricerche in corso si concentrano nei negozi, dove sono aperte le selezioni per i seguenti profili.

Addetto/a Vendita

Si occupa di accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite garantendo un corretto servizio al cliente e assicurando la buona tenuta del reparto/negozio. A seconda delle esigenze, potrà essere chiamata/o anche a gestire le consegne (ricezione e stoccaggio dei prodotti in reparto – lavoro da svolgere di prima mattina) e/o supportare il polo cassa, gestendo le operazioni correnti (incassi, rimborsi, resi…). Sede di lavoro: Bolzano, Roncadelle.

Addetto/a Visual/Magazzino

Ha la responsabilità della corretta applicazione del concept Maisons du Monde all’interno del negozio al fine di valorizzare gli ambienti ed i prodotti. In particolare, partecipa alle operazioni di ricezione della merce (in primissima mattinata), manipolazione e spostamento dei prodotti all’interno della superficie di vendita e del magazzino, applicando le procedure aziendali e le direttive del/la responsabile. Sede di lavoro: Roncadelle

Venditore/trice Responsabile 

La risorsa sarà di supporto alla Direttrice di negozio nella gestione e coordinamento dell’attività quotidiana del reparto assegnato e, più in generale, del punto vendita. Richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo/settore. Sede di lavoro: Bologna.

Categorie protette

Su tutto il territorio nazionale, Maisons du Monde è in cerca anche di risorse appartenenti alle liste delle categorie protette (Legge 68/99) che ricopriranno i seguenti ruoli:
  • addetti/e vendita
  • addetti/e cassa
  • addetti/e visual-magazzino

Candidatura

L’azienda ha una pagina dedicata dove trovate tutte le offerte di lavoro nei negozi e nella sede centrale.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi