offerte lavoro con noi mediamarketMediaMarket, nota catena di punti vendita di elettrodomestici ed elettronica, seleziona personale in vista di assunzioni. Per lo più si ricercano Commessi e altre figure da assumere nei punti vendita del brand, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, ma anche personale da assumere presso l’headquarter del Gruppo.

.

Gli inserimenti vengono effettuati, solitamente, mediante contratti di lavoro tempo determinato, con orario full e part time, e tirocini retribuiti con rimborso spese, della durata di 6 mesi. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le opportunità di lavoro MediaWorld attive. Sono previste assunzioni in Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Ecco una breve descrizione dei profili richiesti al momento.

Lavoro nei negozi

Addetti vendite
Sedi di lavoro: Milano, Trento, Pordenone, Marghera (Venezia), Bolzano, Merano (BZ).

Addetti vendita, casse e servizi

Le risorse cercate hanno ottime competenze relazionali e comunicative. Hanno spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, e sono disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Sono flessibili e predisposte a lavorare in squadra. Per le sedi di Bolzano e Merano si richiede la conoscenza del Tedesco. Sede: Como.


Capi settore 
I candidati ideali hanno almeno 3 anni di esperienza in posizioni analoghe, maturati nell’ambito GDO / Retail. Sono appassionati di tecnologia e sono in grado di offrire la miglior esperienza di acquisto ai clienti, offrendo loro le soluzioni più adatte per le loro esigenze e fidelizzandoli. Sedi: Milano, Trieste.

Lavoro in sede – Verano (Monza Brianza)

HR Business partner retail
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza da 3 a 5 anni in ruolo simile, meglio se maturata nel settore Retail. Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea in discipline giuridiche / economiche e conoscere bene il Diritto del Lavoro. Inoltre, bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, ed essere disponibili alla frequente mobilità sul territorio nazionale.

Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione, competenze organizzative e analitiche, predisposizione al cambiamento.

Seo & web analytics specialist
La ricerca è rivolta a laureati in materie economiche o matematiche, con minimo 5 anni di esperienza. Devono conoscere Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Developer Tool, Google Search Console, strumenti SEO quali Semrush, Screaming Frog, Search Metrics e simili, HTML, CSS e Office. Richiesta anche un’ottima padronanza della lingua inglese.

User experience specialist
Si richiedono una laurea in discipline scientifiche e almeno 3 anni di esperienza. Per candidarsi occorre conoscere Photoshop, Axure o altri strumenti per la produzione di Wireframe, Google Analytics, Google Developer, HTML e CSS. Inoltre, bisogna conoscere l’Inglese ad un ottimo livello.

Altre offerte di lavoro

MediaWorld cerca anche le seguenti figure per la sede di Verano:
  • Technical Project Manager IT;
  • Junior Buyer in Stage;
  • Category Manager B2B;
  • Datawarehouse & Business Intelligence Specialist.

 

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni MediaWorld e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la sezione dedicata e registrando il cv nell’apposito form online.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.