Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro con noi mediamarketMediaMarket, nota catena di punti vendita di elettrodomestici ed elettronica, seleziona personale in vista di assunzioni. Per lo più si ricercano Commessi e altre figure da assumere nei punti vendita del brand, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, ma anche personale da assumere presso l’headquarter del Gruppo.

.



Gli inserimenti vengono effettuati, solitamente, mediante contratti di lavoro tempo determinato, con orario full e part time, e tirocini retribuiti con rimborso spese, della durata di 6 mesi. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le opportunità di lavoro MediaWorld attive. Sono previste assunzioni in Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Ecco una breve descrizione dei profili richiesti al momento.

Lavoro nei negozi

Addetti vendite
Sedi di lavoro: Milano, Trento, Pordenone, Marghera (Venezia), Bolzano, Merano (BZ).

Addetti vendita, casse e servizi

Le risorse cercate hanno ottime competenze relazionali e comunicative. Hanno spiccata passione per la vendita e per le nuove tecnologie, e sono disponibili a lavorare su turni e nei weekend. Sono flessibili e predisposte a lavorare in squadra. Per le sedi di Bolzano e Merano si richiede la conoscenza del Tedesco. Sede: Como.


Capi settore 
I candidati ideali hanno almeno 3 anni di esperienza in posizioni analoghe, maturati nell’ambito GDO / Retail. Sono appassionati di tecnologia e sono in grado di offrire la miglior esperienza di acquisto ai clienti, offrendo loro le soluzioni più adatte per le loro esigenze e fidelizzandoli. Sedi: Milano, Trieste.

Lavoro in sede – Verano (Monza Brianza)

HR Business partner retail
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza da 3 a 5 anni in ruolo simile, meglio se maturata nel settore Retail. Per candidarsi occorre aver conseguito una laurea in discipline giuridiche / economiche e conoscere bene il Diritto del Lavoro. Inoltre, bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office, ed essere disponibili alla frequente mobilità sul territorio nazionale.

Completano il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione, competenze organizzative e analitiche, predisposizione al cambiamento.

Seo & web analytics specialist
La ricerca è rivolta a laureati in materie economiche o matematiche, con minimo 5 anni di esperienza. Devono conoscere Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Developer Tool, Google Search Console, strumenti SEO quali Semrush, Screaming Frog, Search Metrics e simili, HTML, CSS e Office. Richiesta anche un’ottima padronanza della lingua inglese.

User experience specialist
Si richiedono una laurea in discipline scientifiche e almeno 3 anni di esperienza. Per candidarsi occorre conoscere Photoshop, Axure o altri strumenti per la produzione di Wireframe, Google Analytics, Google Developer, HTML e CSS. Inoltre, bisogna conoscere l’Inglese ad un ottimo livello.

Altre offerte di lavoro

MediaWorld cerca anche le seguenti figure per la sede di Verano:
  • Technical Project Manager IT;
  • Junior Buyer in Stage;
  • Category Manager B2B;
  • Datawarehouse & Business Intelligence Specialist.

 

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni MediaWorld e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la sezione dedicata e registrando il cv nell’apposito form online.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi