Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
offerte lavoro con noi pandoraNuove opportunità di lavoro con Pandora. L'azienda, che produce e distribuisce gioielli, cerca personale per nuove assunzioni e stage in Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi per lavorare in Pandora. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

 



Durante l’anno il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi, in sede e presso i centri di produzione o di distribuzione, anche in Italia. Generalmente si ricercano anche profili junior da inserire nell’ambito di tirocini. Al momento, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di diversi profili da assumere in Lombardia, Piemonte, Lazio e altre sedi sul territorio nazionale. 

Gli interessati alle offerte di lavoro Pandora possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate.

Addetti vendita part e full time

I candidati ideali sono diplomati, con esperienza di almeno un anno nel ruolo. Provengono dal settore Gioielleria / Fast Fashion / Profumeria / Accessori e conoscono le operazioni di cassa, le procedure di apertura e chiusura del punto vendita, e i principali KPI’s. Conoscono i principali strumenti informatici e hanno spiccato orientamento al servizio. Sanno relazionarsi al meglio con i clienti e capirne i bisogni e le aspettative.

Store manager

Si richiedono esperienza pregressa in mansioni simili e nel reclutamento, formazione e sviluppo di collaboratori. Per candidarsi bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e orientamento al servizio e al cliente. Occorre possedere eccellenti doti di comunicazione e competenze in ambito commerciale, pianificazione finanziaria, previsione e reporting. Completa il profilo la disponibilità a lavorare anche in orario serale, nei giorni festivi e durante i week end.





Visual merchandiser specialist 

La figura è responsabile della disposizione dei prodotti all’interno dei negozi. Per ogni campagna di comunicazione deve verificare che siano rispettate le linee guida coordinandosi con il Trade Marketing Planner e tutti gli altri stakeholders coinvolti. Gestisce il budget relativo alle attività di visual merchandising. La selezione è rivolta a candidati laureati con almeno 4/5 anni di esperienza in posizione lavorativa analoga. E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e di Office.

Ambiente di lavoro

L’azienda danese offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro in cui collaborazione e spirito di squadra sono tra i valori principali. L’azienda è aperta alla diversità, condivide valori e obiettivi con i dipendenti e promuove una cultura di solidarietà e aiuto reciproco tra colleghi. Inoltre, si impegna per far crescere i propri talenti e svilupparne le capacità, anche attraverso opportunità di apprendimento. Al suo interno le persone hanno reali possibilità di carriera, in quanto la crescita professionale è basata sulla meritocrazia e le performance individuali.


Candidatura

Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi