offerte lavoro con noi pandoraNuove opportunità di lavoro con Pandora. L'azienda, che produce e distribuisce gioielli, cerca personale per nuove assunzioni e stage in Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi per lavorare in Pandora. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

 

Durante l’anno il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi, in sede e presso i centri di produzione o di distribuzione, anche in Italia. Generalmente si ricercano anche profili junior da inserire nell’ambito di tirocini. Al momento, ad esempio, l’azienda è alla ricerca di diversi profili da assumere in Lombardia, Piemonte, Lazio e altre sedi sul territorio nazionale. 

Gli interessati alle offerte di lavoro Pandora possono valutare le posizioni aperte in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate.

Addetti vendita part e full time

I candidati ideali sono diplomati, con esperienza di almeno un anno nel ruolo. Provengono dal settore Gioielleria / Fast Fashion / Profumeria / Accessori e conoscono le operazioni di cassa, le procedure di apertura e chiusura del punto vendita, e i principali KPI’s. Conoscono i principali strumenti informatici e hanno spiccato orientamento al servizio. Sanno relazionarsi al meglio con i clienti e capirne i bisogni e le aspettative.

Store manager

Si richiedono esperienza pregressa in mansioni simili e nel reclutamento, formazione e sviluppo di collaboratori. Per candidarsi bisogna avere una buona padronanza della lingua inglese e orientamento al servizio e al cliente. Occorre possedere eccellenti doti di comunicazione e competenze in ambito commerciale, pianificazione finanziaria, previsione e reporting. Completa il profilo la disponibilità a lavorare anche in orario serale, nei giorni festivi e durante i week end.



Visual merchandiser specialist 

La figura è responsabile della disposizione dei prodotti all’interno dei negozi. Per ogni campagna di comunicazione deve verificare che siano rispettate le linee guida coordinandosi con il Trade Marketing Planner e tutti gli altri stakeholders coinvolti. Gestisce il budget relativo alle attività di visual merchandising. La selezione è rivolta a candidati laureati con almeno 4/5 anni di esperienza in posizione lavorativa analoga. E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e di Office.

Ambiente di lavoro

L’azienda danese offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro in cui collaborazione e spirito di squadra sono tra i valori principali. L’azienda è aperta alla diversità, condivide valori e obiettivi con i dipendenti e promuove una cultura di solidarietà e aiuto reciproco tra colleghi. Inoltre, si impegna per far crescere i propri talenti e svilupparne le capacità, anche attraverso opportunità di apprendimento. Al suo interno le persone hanno reali possibilità di carriera, in quanto la crescita professionale è basata sulla meritocrazia e le performance individuali.


Candidatura

Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso.

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880