Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
primark 1 990x556Vi piacerebbe lavorare nei negozi Primark? La nota catena di punti vendita irlandese seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Primark. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le opportunità di carriera. 

 




Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi. Il Gruppo della grande distribuzione organizzata nasce, nel 1969, quando apre il primo store a Dublino, con il nome di Penneys. Oggi è presente con più di 350 punti vendita in 11 Paesi tra Europa e America. Fondata da Arthur Ryan, Primark fa parte della Associated British Foods ed impiega oltre 700mila lavoratori in quattro continenti.

Primark assunzioni in Italia

In questo periodo Primark cerca personale per assunzioni nei negozi situati in Lombardia, Veneto e Toscana. I candidati selezionati saranno inseriti con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato, o in stage, con orario part time oppure a tempo pieno.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento.

Addetti vendite/commessi 

Si cercano persone appassionate di mode e tendenze, predisposte a lavorare in team. Per candidarsi occorre essere flessibili e determinati, e avere attitudine al servizio clienti e un atteggiamento positivo. Inoltre bisogna essere in grado di svolgere le mansioni tipiche del ruolo, dalle attività di cassa all’assistenza clienti, alla gestione del magazzino e sistemazione delle merce.

Assistant manager/vice store manager 

Si cercano professionisti del settore retail, con solida esperienza nel ruolo o nella posizione di Store Manager. Devono aver gestito staff composti da almeno 30 persone ed essere disponibili alla mobilità territoriale. Si richiede anche una buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo passione per il commercio, orientamento ai risultati, capacità organizzative, ottime doti di comunicazione e leadership.

 




Manager di store per nuove aperture

Il Manager ideale ha passione per il commercio e punta al raggiungimento dell’eccellenza operativa, è spinto da un’ambizione alla crescita professionale ed è un team builder innovativo. Questa figura deve massimizzare le vendite, gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi, guidare e motivare il team e garantire ottimi standard operativi e di visual merchandising.

Deve inoltre assicurare il rispetto dell norme in materia di salute e sicurezza. Richiesto almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion/retail/GDO come Area Manager o Store Manager o Responsabile di Reparto. Servono capacità di analisi dei principali KPIs commerciali, problem solving e capacità di prendere decisioni a ritmi elevati.

Department manager

I candidati ideali hanno maturato almeno 3 anni di esperienza come Store Manager/Assistant Manager nel settore fashion e/o della grande distribuzione. Sono disposti a trasferirsi e hanno già gestito team di lavoro composti da almeno 5 elementi. Sono attenti alle esigenze dei clienti, hanno passione per il commercio e possiedono ottime capacità comunicative e di leadership.

Supervisor area vendite

Primark seleziona risorse con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore di riferimento e/o nella distribuzione organizzata. Devono aver lavorato come assistente del Manager nel supporto del team e possedere spirito collaborativo. Inoltre devono essere disponibili alla mobilità territoriale.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Primark e alle opportunità di lavoro in Italia possono visitare questa pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Primark “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte sul territorio nazionale e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi