offerte lavoro con noi primark candidaturaPrimark, nota catena irlandese di negozi di abbigliamento low cost, ha in corso al momento nuove offerte di lavoro in Italia. Come sappiamo Primark è oggi presente nel nostro territorio con i punti vendita di Arese, Verona, Roncadelle (BS) e Campi Bisenzio (FI), ma presto potrebbero essere aperti nuovi negozi. Per il momento però vi presentiamo le posizioni aperte in questo momento nei negozi Primark attivi in Italia e tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

.

Primark ricerca Addetti alle Vendite per attività di assistenza ai clienti. Le risorse si occuperanno inoltre di mantenere l’esposizione della merce, rifornire le scorte, eseguire la movimentazione della merce, gestire i camerini di prova, eseguire operazioni di cassa, rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.Gli inserimenti potranno avvenire a seconda dei negozi, con contratti a tempo determinato o inserimenti in stage.


Requisiti

Le selezioni per Addetti vendite in Primark sono rivolte a giovani in possesso dei seguenti requisiti:

  • attitudine al servizio client;
  • atteggiamento positive;
  • flessibilità e determinazione;
  • capacità di apprendimento;
  • predisposizione a lavorare in team;
  • passione per la moda e le tendenze.

Ecco quali sono gli step previsti dalla carriera in Primark.

Stage: al primo step di crescita professionale in Primark si avrà la possibilità di intraprendere un’esperienza formativa con cui acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per assistere al meglio i clienti di Primark.

Addetto alle vendite: la figura avrà la possibilità di specializzarsi nei servizi (cassa, camerini, customer service, stockroom o cash office) o nei diversi reparti, acquisendo competenze relative alla conoscenza dei prodotti e al servizio al cliente.

Supervisor: la figura svolge un ruolo specialistico sui servizi (cassa, camerini, customer service, stockroom o cash office) o sui reparti, divenendo punto di riferimento per il team di Addetti alle Vendite. Garantisce che gli obiettivi e gli standard aziendali vengano raggiunti e possiede una precedente esperienza di supporto al Manager nella gestione di team e nella gestione di un reparto o di barriere cassa/camerini.

Trainee manager: la figura gestisce un piccolo department in autonomia o parte di un grande department assieme ad un altro Manager. Comunica con un team di circa 10 persone di Staff e Supervisor per garantire il regolare svolgimento delle attività e il raggiungimento dei risultati prefissati.

Department manager: la figura opera nella gestione quotidiana di un department al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati, ottimizzare le vendite, garantire il rispetto degli standard aziendali e i livelli di servizio al cliente, grazie ad almeno 3 anni di esperienza in ruoli manageriali.

Senior department manager: la figura gestisce un grande department o più department sviluppando gli obiettivi condivisi con l’Assistant Manager e lo Store Manager. Gestione un team di circa 50 persone, tra cui altri Manager, grazie ad almeno 5 anni di esperienza come Store Manager di complesse realtà nel settore fashion e/o grande distribuzione.

Assistant manager: la figura affianca lo Store Manager e gestisce team manageriali e di staff con almeno 100 risorse, prendendo decisioni con organizzazione e pianificazione guidando il team al raggiungimento dei risultati. E’ un professionista del settore Retail, con consolidata esperienza come Area Manager o Store Manager di grandi realtà nel settore fashion e/o grande distribuzione.

Store manager: la figura è responsabile della totale gestione di uno store di circa 4.000 mq e un team di almeno 200 risorse. E’ un professionista con consolidata esperienza come Area Manager in ambito fashion e/o grande distribuzione nella gestione di ampi team manageriali e di staff.

Candidatura

Tutti gli interessati a lavorare nei negozi Primark in Italia possono candidarsi alle opportunità di lavoro attive collegandosi al portale dedicato, dal sito è possibile visionare tutte le offerte di lavoro in corso ed inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form online.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.