offerte lavoro con noi Salmoiraghia ViganòSalmoiraghi & Vigano, nota catena di negozi di ottica, seleziona personale per assunzioni e stage nei punti vendita presenti in tutta Italia. Al momento sono diverse le selezioni in corso per la copertura di posti di lavoro per ottici, commessi e altri profili. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi, in bocca al lupo! 

 

 
Salmoiraghi & Viganò è una società italiana che opera nell’ambito della vendita al dettaglio di occhialeria e ottica, nata dalla fusione delle aziende Salmoiraghi e Viganò. Attualmente vanta una rete di vendita composta da oltre 400 negozi, sia a gestione diretta che in franchising, e conta circa 1800 collaboratori.

Posizioni aperte

Le posizioni aperte sono rivolte anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento.

Ottici part time e full time

Si richiedono diploma di Ottico e abilitazione alla professione. Per candidarsi occorre aver maturato esperienza nella mansione ed essere disponibili al lavoro su turni, anche nei fine settimana.

Addetti vendita part time

Si ricercano persone predisposte al contatto con il pubblico. I candidati ideali sono disponibili a lavorare su turnazioni, dal lunedì alla domenica. L’aver maturato esperienze, anche brevi, in ruoli simili è considerato requisito preferibile.



Stage addetti vendita

I tirocinanti cercati sono diplomati o laureati, fortemente interessati a lavorare nel settore di riferimento. Possiedono ottime capacità relazionali e sono disponibili ad effettuare turni di lavoro dal lunedì alla domenica. Conoscono bene la lingua inglese e, preferibilmente, hanno familiarità anche con altre lingue straniere. Esperienza non richiesta.

Store manager

L’offerta di lavoro in Salmoiraghi & Viganò è rivolta a laureati o diplomati, con esperienza da 3 a 5 anni in ambito retail in ruoli analoghi. Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di un diploma di Ottico con relativa abilitazione.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Salmoiraghi & Vigano e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.