offerte lavoro con noi Starbucks Vi piacerebbe lavorare in Starbucks? La nota catena di caffetterie è in espansione in Italia e cerca personale per assunzioni nei punti vendita. Le selezioni sono aperte per inserimenti nei negozi già operativi e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Starbucks. 

 

Starbucks Coffee Company è una catena di caffetterie americana, fondata nel 1971. Nata a Seattle, oggi è presente, con più di 28mila punti vendita, sia a gestione diretta che in licenza, in 78 Paesi del mondo. Il Gruppo Starbucks è quotato al NASDAQ e conta oltre 290mila dipendenti a livello globale.
 

Offerte di lavoro

La catena di caffetterie, in collaborazione con il Gruppo Percassi, cerca personale per nuove assunzioni. I candidati selezionati potranno lavorare negli store già operativi e presso le caffetterie di prossima apertura. Ecco un breve excursus delle posizioni aperte e delle figure ricercate.

Baristi

I candidati ideali sono appassionati del brand e hanno una spiccata attitudine a lavorare in team. Preferibilmente possiedono esperienza pregressa e conoscono una lingua straniera. Inoltre sono disposti a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.

Non è richiesta esperienza
specifica nella ristorazione o presso caffetterie, ma è necessario essere in grado di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Ai candidati selezionati si offrono training iniziale e formazione on the job continua. 



Stagisti Starbucks

Si cercano aspiranti Baristi da inserire in tirocinio per seguire un percorso formativo in store e/o in aula, con il supporto di esperti sui temi HACCP, H&S, training prodotto e Starbuck Knowledge. I tirocinanti si occuperanno di preparare e servire bevande e prodotti, seguendo le linee guida aziendali. Provvederanno anche a mantenere pulito e in ordine il negozio di assegnazione.

Assistant Store Manager

Si ricercano persone che abbiano maturato 2 anni esperienza nella gestione di team di lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di aiutare il responsabile dello store di inserimento a gestire la caffetteria e il relativo staff. Saranno di supporto per raggiungere gli obiettivi del punto vendita e per formare e sviluppare i collaboratori.

Store Manager

Questa figura coordina tutte le attività della caffetteria, compresi il riassortimento dei prodotti, la gestione del magazzino e l’animazione della vendita, nel rispetto degli standard di qualità aziendali. L’offerta di lavoro Starbucks è rivolta a candidati con minimo 3 anni di esperienza in contesti simili. Devono conoscere i KPI e possedere buone doti analitiche. Per la sede di Milano si richiede anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Starbucks possono visitare la pagina dedicata alla raccolta delle candidature per lavorare nelle caffetterie italiane.

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880