
Durante l’anno, il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede in Italia. Le opportunità di lavoro in Tally Weijl sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza, per i quali vengono attivati anche tirocini.
In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per lavorare presso vari punti vendita e in sede, in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte. Gli interessati alle assunzioni Tally Weijl possono valutare le selezioni in corso al momento.
Ecco un breve excursus dei profili richiesti
Addetto/a vendita con compiti visual
I candidati ideali hanno formazione commerciale, preferibilmente in ambito retail. Hanno esperienza nel ruolo, maturata in ambito fashion, e sono appassionati di moda e tendenze. Possiedono attitudine alla vendita e orientamento al cliente, spiccate doti di comunicazione e forte attitudine al lavoro di squadra.
Store manager
La ricerca è rivolta a candidati con 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo. Devono avere formazione commerciale, meglio se in ambito retail, e ottime capacità organizzative, di pianificazione e di comunicazione. Richiesti anche attenzione alla moda e ai trend, creatività e orientamento alle vendite e alla clientela.
L’azienda mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Tally Weijl un’appostia sezione del portale dedicata al recruiting del personale. Attraverso l’area Tally Weijl Lavoro, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso presso il Gruppo, effettuando anche una ricerca tematica degli annunci, per sede, settore professionale e / o tipologia di inserimento, e rispondere online a quelli di interesse, inviando il curriculum vitae.
Candidatura
Gli interessati alle future assunzioni Tally Weijl e alle opportunità di lavoro nei negozi delle varie province possono candidarsi visitando la pagina dedicata del Gruppo e registrando il cv nell’apposito form online.