offerte lavoro con noi telefono azzurro candidaturaTelefono Azzurro, la Onlus impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, in questo periodo ha pubblicato diverse ricerche di personale da inserire nelle 13 Business Unit operanti nell’Ente. I candidati che intendo partecipare alle selezioni dovranno dimostrare di possedere un vero interesse per il sociale e, più precisamente, nell’ambito dell’infanzia e dell’adolescenza, mission dell’Associazione, condividendone pienamente obiettivi ed impegno. 

.

Telefono Azzurro offre la possibilità di collaborare, a vario titolo, presso le proprie sedi dislocate sul territorio nazionale, all’interno di una delle 13 Business Unit dell’Ente: Area Progetti, Comunicazione, Risorse Umane, Amministrazione, Consulenza Telefonica, IT, Fund Raising, Area Istituzionale, Centro Studi, Legale, Area Formazione, Coordinamento Volontari, Area Internazionale.

Presso ognuna di queste sedi sono impiegati diversi professionisti che contribuiscono a gestire la struttura e permettono il funzionamento dei servizi istituzionali e il livello di intervento adeguato nei vari progetti relativi alle tematiche dell’adolescenza e dell’infanzia. Telefono Azzurro attiva anche numerose convenzioni con le diverse facoltà universitarie per permettere lo svolgimento di tirocini formativi che ritiene percorsi fondamentali per individuare i futuri professionisti con cui collaborare.

Posizioni aperte

​Ecco le ricerche in corso in Telefono Azzurro, partendo dalle offerte di lavoro fino a quelle di stage, con la relativa sede di lavoro:
  • ​Operatori area Ascolto
  • Addetto/a alle Relazioni istituzionali
  • Analista Statistico/Biostatistico
  • Assistente di Presidenza
  • Communication Specialist
  • Fundraising Manager 
  • Operatore linea Missing Children
  • HR Generalist, Unità Risorse Umane
  • IT Specialist Milano
  • Laureandi/studenti per attivita' di stage curriculari

Candidatura

Per consultare nel dettaglio le posizioni aperte vi rimandiamo alla pagina dedicata. L’ente offre anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880