offerte lavoro con noi virgin active candidaturaNuove offerte di lavoro arrivano da Virgin Active, la nota catena di palestre e centri fitness appartenente al Virgin Group che è alla ricerca di personale da inserire in centri attualmente operativi sul territorio nazionale, e in centri prossimi all’apertura. Sono ricercati candidati con e senza esperienza, a cui vengono offerti contratti che vanno dal tirocinio al posto a tempo indeterminato.

.

Le posizioni da ricoprire sono ricercate per le aree Operation, Vendite, Fitness e Beautyness e i requisiti comuni a tutte le posizioni sono una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali e buone capacità di comunicazione. Se ci si vuole candidare per posti di personal trainer e istruttori bisogna invece tener presente che sono necessari gli attestati relativi a corsi di formazione specifici e/o dell’abilitazione all’insegnamento sportivo.

Virgin Group oltre ad essere alla continua ricerca di personale per ampliare e potenziare il proprio organico, offre ai dipendenti corsi formativi per rimanere costantemente aggiornati sulle novità del mondo wellness. L’azienda inoltre organizza Master gratuiti rivolti a laureati in Scienze Motorie, fisioterapisti, personal trainer, diplomati ISEF e istruttori sportivi per introdurli al mondo Virgin Active e ad un eventuale assunzione. Ai giovani neolaureati senza esperienza l’azienda offre anche la possibilità di formarsi attraverso tirocini e stage post laurea.

Posizioni aperte

Il Gruppo Virgin è attualmente alla ricerca di diverse figure sul territorio italiano, nel dettaglio:
  • Progetto Allievi General Manager
  • Addetto/a alle pulizie - Categorie Protette (dlg.68/99)
  • Istruttori Corsi
  • Assistente Area Fitness
  • Consulente alle vendite
  • Receptionist part time
  • Personal Trainer 
  • Assistente Bagnanti - part time
  • Istruttore Corsi per bambini acqua/terra

Candidatura

Per potersi candidare ad una delle offerte di lavoro Virgin Active o per inviare una candidatura spontanea bisogna collegarsi alla pagina dedicata del sito ufficiale del gruppo, cliccare l’annuncio d’interesse e compilare il form allegando il proprio Cv.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.