offerte lavoro esselunga assunzioniRicerche in corso nel settore della sicurezza all’interno dei supermercati Esselunga. La famosa catena italiana attiva nel settore gdo seleziona periodicamente nuovo personale per i propri punti vendita e al momento cerca numerosi addetti al servizio sorveglianza in varie città del Centro – Nord Italia. Le assunzioni avverranno con contratti di lavoro a tempo pieno. Le risorse seguiranno specifici corsi di formazione e affiancamento da personale esperto nel ruolo. 

.

Lavorare in Esselunga significa entrare a far parte di una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione. Nata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, oggi, attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket, il gruppo è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio e può contare sul quotidiano impegno di oltre 22.000 dipendenti. 

Dalla fine degli anni ’70, produce una linea di prodotti a marchio privato, distribuita unicamente nei propri punti vendita, che oggi comprende oltre 2500 referenze tra freschi (“Pronti in Tavola”, “Pronti da Cuocere” e “Naturama”) e prodotti confezionati (“Esselunga”, “Ecolabel”, “Esselunga BIO”, “Esselunga TOP” e “Esselunga Equilibrio”).


Vediamo in dettaglio la figura dell’addetto al servizio di sorveglianza.

Profilo e mansioni

L’addetto al servizio di sorveglianza è la figura che tutela il patrimonio aziendale, prevenendo e contrastando episodi di furto e danneggiamento della merce. Svolge, in particolare, le seguenti mansioni:

  • Osservare con attenzione il punto vendita ed individuare eventi oggettivamente perseguibili
  • Intervenire in maniera rapida e decisa in prima persona al fine di fermare l’azione di danneggiamento
  • Stendere report di monitoraggio degli interventi eseguiti

Requisiti

  • Possesso di un Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Conoscenza della suite Microsoft Office
  • Pregressa esperienza nel settore sicurezza, come titolo preferenziale
  • Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio
  • Capacità d’osservazione ed orientamento al dettaglio
  • Energia e agilità
  • Autonomia di lavoro
  • Discrezione, senso etico e responsabilità civile

Sedi di lavoro

La ricerca è aperta nei supermercati di: Milano e provincia, Piacenza, Modena e provincia, Reggio Emilia, Parma, Bergamo e provincia, Varese e provincia, Brescia e provincia, Biella e provincia, Novara e provincia, Verona, Alessandria e provincia, Torino e provincia, Pistoia e provincia.

Candidatura

Se siete interessati a lavorare nel settore della sicurezza nei supermercati, vi rimandiamo alla pagina dedicata. Fate attenzione alla data di scadenza che è fissata per il giorno 2 agosto 2018. Esselunga organizza periodicamente anche dei Job Day finalizzati alla ricerca e selezione di personale per i Superstore e Supermarket.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.