Selezioni Sanità: aperti 55 Posti per lavorare come Farmacisti, Ottici e OSS
Dettagli
Nuove opportunità di lavoro nel settore della Sanità. La Division Medical dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 sta avviando le selezioni per l’assunzione di 55 Operatori Socio Sanitari (OSS), Farmacisti e Ottici in Veneto, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia e Lombardia. Vediamo subito quali sono i requisiti richiesti.
Le figure da selezionare:
25 Ottici per apertura nuovi negozi in Veneto e Friuli Venezia Giulia;
{adselite}
20 Operatori Socio Sanitari in Veneto per Rsa;
10 Farmacisti per corner di parafarmacia ad Aosta, Verona e Varese.
In particolare, per la cura della persona i 20 profili ricercati riguardano soprattutto personale da impiegare nelle residenze per anziani che hanno sede nel Veneto (Treviso e Mestre). Inoltre si selezionano 35 profili per la commercializzazione dei prodotti e sono prevalentemente tecnici, con una predisposizione al rapporto con il pubblico.
Requisiti
In sintesi, ai candidati si richiedono titoli di studio idonei al ruolo che devono ricoprire e buona predisposizione al rapporto personale. Nel caso degli Operatori Socio Sanitari, che devono occuparsi di anziani, sono molto importanti anche le qualità personali.
Domanda e scadenza
Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.