Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi ferrero candidaturaLa multinazionale Ferrero SpA si dedica alla produzione di prodotti dolciari. Periodicamente, l’azienda offre opportunità di lavoro di vario genere e per vari profili professionali anche con possibilità di carriera sia in Italia che all’estero. Al momento, la Ferrero è alla ricerca di operai da impiegare negli stabilimenti ma nelle prossime settimane ci sarà spazio anche per altri figure professionali.

 




In particolare, sono previste oltre 150 assunzioni di personale per la sede di Alba, in provincia di Cuneo per i profili professionali seguenti:
  • Performance Factors Development Support
  • Supply Chain Analyst
  • Investment Planning Specialist
  • Brand Manager Seasonal Kinder
  • Organization & Improvement Project Manager
  • Shift Operative Leader;
  • Trade & Shopper Marketing Specialist;
  • Manutentore Meccanico;
  • Operai.

Altre opportunità di lavoro in Ferrero, riguardano altri sedi dislocate in Italia. Si cercano operai negli stabilimenti di Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino), Pozzuolo Martesana (Milano), Balvano (Potenza).

Manutentori meccanici e Maintenance Magazzino Automatico sono ricercati nello stabilimento di Pozzuolo Martesana (Milano); Senior Industrial Controller a Sant’Angelo dei Lombardi (Avellino); HCo Procurement Italy a Caprarola (Viterbo);
Shift Operative Leader a Balvano (Potenza).




Come candidarsi e procedura di selezione

Recandosi sul portale della Ferrero e accedendo al menù “Carriere e selezioni” si possono trovare le offerte di lavoro con relativa mansione, data di annuncio e località della sede dove il lavoro è richiesto. Sulla home del sito aziendale c’è la possibilità di proporre la propria candidatura inserendo il Cv nella banca dati e creando il proprio filo sulla piattaforma.

La procedura di selezione della Ferrero SpA è divisa in quattro fasi. Innanzitutto, l’azienda provvede ad uno screening delle candidature per poi continuare con alcuni test attitudinali. I candidati che superano i primi due passi, vengono ammessi al colloquio da svolgere con chi si occupa della selezione del personale. L’ultima fase consiste nell’assunzione.

Ferrero SpA

Il gruppo Ferrero è stato fondato nel 1946 ad Alba da Pietro Ferrero e da allora la sua conduzione è a carattere familiare. Considerata una delle più grandi aziende del mondo nel settore del cioccolato e dei prodotti dolciari confezionati, ha sede principale in Lussemburgo, ma la multinazionale italiana è presente in 55 Stati con 25 stabilimenti produttivi sparsi nei cinque continenti, 8 stabilimenti per la lavorazione delle nocciole, 6 aziende agricole e il Progetto Imprenditoriale Michele Ferrero, attivo in Camerun, Sud Africa e India. I suoi brand sono distribuiti in oltre 170 Paesi.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi