Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro game stop candidaturaTi piacerebbe lavorare nei negozi Game Stop? La nota catena di punti vendita di videogiochi seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage negli store e in sede. Le opportunità di impiego vengono segnalate attraverso la pagina GameStop Lavora con noi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni.

 




GameStop Corporation è un’azienda tra le maggiori al mondo attive nella vendita di videogames. Il Gruppo ha sede principale a Grapevine, in Texas, ed è quotato al NYSE. Vende videogiochi nuovi ed usati, accessori per videogiochi, console, figurine e altri articoli. Nato nel 1984, è presente anche nel nostro Paese con GameStop Italy srl. Oggi vanta una rete di oltre 7 mila punti vendita presenti in 14 Paesi del mondo.

Opportunita’ di lavoro nei negozi

Addetti alle vendite (contratto a chiamata)
Sedi: Senigallia e Jesi (Ancona), Pesaro, Fermo, Ancona, Civitanova Marche (Macerata), Lenate sul Seveso e Villasanta (Monza Brianza), Cinisello Balsamo (Milano), Livorno, Lucca, Cascina e Montecatini (Pistoia), Viareggio (Lucca), Pontedera (Pisa), Empoli e Campi Bisenzio (Firenze), Siena e provincia (Sinalunga), Sesto Fiorentino (Firenze), Follonica (Grosseto), Arezzo. I candidati idali hanno un’età non superiore a 24 anni. Sanno usare il pc e la posta elettronica, e sono predisposti a lavorare in team. Possiedono attitudine al contatto con i clienti e spirito commerciale. Saranno impiegati con orario di lavoro part time, organizzato su turni dal lunedì alla domenica.

Stagisti addetti alla vendita
Sedi: Biella, Messina, Cesano Boscone (Milano), Palermo, Fiumicino (Roma), Pontecagnano Faiano (Salerno), Torreano Martignacco (Udine), Aprilia (Latina), Grosseto, Viterbo, Curno (Bergamo), Varese, Novara, Genova, Moncalieri (Torino), Rimini. I/le tirocinanti da assumere possiedono buone conoscenze informatiche e spirito commerciale. Sono predisposti al contatto con la clientela e hanno attitudine al lavoro di squadra. Gli stage sono retribuiti 600 euro al mese e hanno una durata di 6 mesi. L’orario di lavoro è full time di 40 ore a settimana ed è organizzato su turnazioni, dal lunedì alla domenica.




Selezioni in corso per lavorare in sede – (Milano):

  • Addetto/a ricerca e selezione del personale
  • Stagista area hr
  • Impiegato/a hr

Le figure cercate conoscono bene il pacchetto Office, in particolare Excel. Sono in grado di raggiungere la sede di lavoro con un mezzo proprio. Inoltre possiedono capacità organizzative e di ascolto.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Game Stop e alle opportunità di lavoro nei negozi di videogiochi e in sede possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle offerte di impiego e candidarsi online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi