glsafsdVi piacerebbe lavorare nel settore dei trasporti? Il noto corriere espresso, GLS Italy, sta ricercando nuovo personale in varie città italiane da inserire in diverse aree aziendali. Scopriamo insieme i dettagli dell'offerta di lavoro di GLS, quali sono i posti disponibili e dove inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi. 



Per chi non conoscesse l'azienda, GLS offre servizi di corriere espresso ed era nota in precedenza con il nome di Executive; il corriere consegna sia in Italia sia all'estero. 

{adselite}

Lavorare per GLS significa entrare a far parte di un'ambiente di lavoro giovane e dinamico, ma alcuni potrebbero non gradire gli orari aziendali: chi lavora in bollettazione (registrazione documenti di trasporto) non stacca dal lavoro prima delle 20 e deve sia rispondere alle telefonate dei clienti sia allo stesso tempo svolgere le mansioni affidategli.

Va un po' meglio negli uffici nei quali gli orari sono canonici (9-13 / 14-18). Ovviamente ogni filiale ha diverse procedure per la gestione del personale e del lavoro: ad ogni modo una buona resistenza allo stress è un pre-requisito piuttosto importante.

Figure ricercate

  • Sistemista in ambiente windows e linux
  • Hub Supervisor
  • Operational Business Analyst & Tester
  • Analista Programmatore WEB Senior
  • Esperto DWH e Business Intelligence
  • Tecnico specialista in cyber security
  • Operation Controlling

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro di bisogna collegarsi al sito del Corriere Espresso GLS: cliccando sulla posizione di interesse sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae all'e-mail indicata nell'annuncio di lavoro; in alternativa si può inviare un'autocandidatura per future assunzioni di personale.



Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880