offerte lavoro hermes candidaturaContratti veri e stage riservati a chi vuole entrare nel mondo della moda dalla porta principale. Hermes, colosso francese nato nel 1837, con sede centrale a Parigi e attivo in cinquanta Paesi del mondo, grazie al lavoro dei suoi undicimila collaboratori, nella produzione e commercializzazione di abiti, pelletteria, borse ed accessori, ha bisogno di nuove leve in Italia. E non soltanto. 


A disposizione, a casa nostra, ci sono contratti definitivi, contratti a tempo e percorsi di stage retribuiti che spesso si trasformano in vere e proprie assunzioni.

{adselite}

I requisiti generici delle figure richieste sono una laurea o un diploma e almeno una lingua straniera molto sicura. In genere quella inglese, ma anche il francese, il tedesco, lo spagno e il giapponese sono molto gradite.

Le posizioni aperte al momento, nel dettaglio, riguardano diverse città italiane: a Venezia, Milano e Roma il gruppo cerca senior sales assistant con tre–sei anni di esperienza nella mansione e talento nelle relazioni interpersonali; a Milano e Roma, inoltre, servono cassieri di boutique con lingua inglese perfetta, capacità di problem solving ed esperienza almeno triennale nel settore del lusso.

Infine, le boutique di Torino e Venezia hanno bisogno urgente di sales assistant preparati, con un diploma, almeno una lingua straniera fluente e grande capacità di interagire con la clientela. 

E tantissime sono anche le posizioni professionali disponibili per chi vuole andare a lavorare in terra straniera: il gruppo, infatti, sta selezionando, tra l’altro, stagisti in diverse aree, esperti di amministrazione e comunicazione, tecnici e business analyst, sales assistant e ingegneri tra Parigi, Malaysia, New York, Berlino, Madrid, Lugano e Ginevra. 

Per candidarsi a tutte queste posizioni bisogna consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale. 


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880