offerte lavoro infermieri belgio 2000 euroVorreste lavorare all’estero in ambito sanitario? Eures ha pubblicato due annunci di lavoro per 25 infermieri da assumere in Belgio con stipendi a partire da 2.000 euro al mese. Sono previsti, inoltre, corsi di formazione per imparare l’olandese. La data di scadenza per candidarsi alle offerte di lavoro è il 30 Giugno 2020. 

 

Lavoro infermieri belgio

Eures, l’agenzia dell’Unione Europea che si occupa di facilitare la mobilità lavorativa tra gli Stati membri, ha pubblicato due annunci per la selezione di Infermieri da assumere in Belgio.

Nel dettaglio i posti di lavoro sono così distribuiti:
  • n. 10 posti Infermieri a cura della società Orpea Belgium;
  • n. 15 posti Infermieri a cura della società Teamtalent.

Mansioni

Le figure professionali dovranno assistere i degenti che necessitano di cure quotidiane, supportandoli nelle loro necessità e creando un clima sereno ed accogliente.

Gli infermieri saranno in grado di effettuare la medicazione delle ferite, aiutare ed assistere i medici durante lo svolgimento delle loro attività e mantenere i contatti con le famiglie dei pazienti.


Requisiti richiesti

Possono candidarsi coloro che sono in possesso di una laurea in Scienze Infermieristiche e hanno un buon livello di Inglese.

Contratto e stipendio

Le risorse saranno assunte con un contratto di lavoro, come specificato nei singoli annunci, e con un compenso mensile a partire da 2.000 euro. Inoltre sono previsti corsi di formazione per imparare l’olandese.

Candidatura

Gli interessati al lavoro per 25 infermieri in Belgio possono candidarsi entro il 30 Giugno 2020 inviando il proprio cv e lettera di presentazione in inglese ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.