Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
offerte lavoro Istituto Poligrafico Zecca di StatoL’IPZS intende rinnovare la sua sede grazie a nuovi investimenti che porteranno diverse assunzioni entro il 2019. L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA è una società in house del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Si tratta della zecca della Repubblica Italiana, con sede principale in Via Salaria 691, a Roma. 


{adselite}



l’IPZS ha, quindi, stabilito nuovi investimenti per lo stabilimento di Foggia, specializzato nella produzione di carta. L’intenzione è quella di rilanciare la cartiera pugliese puntando a diventare un polo di eccellenza per le produzioni grafiche.

Pertanto nel capoluogo garganico verranno adeguate le strutture, installati nuovi sistemi informatici tali da incrementare la produzione di carte speciali, filigranate e ologrammi, e per l’ammodernamento della linea targhe.

A tal scopo è stato varato un piano di investimenti generale per un totale di 300 milioni di euro, necessari per ammodernare tutti gli impianti industriali dell’Istituto, non solo a Foggia. Secondo le ultime indiscrezioni saranno una trentina le assunzioni che verranno coperte nei prossimi 3 anni, utili a sostenere l’aumento di produzione.

A questi nuovi ingressi si aggiungono le numerose posizioni aperte sul portale della Società, quasi tutte rivolte a laureati e a figure specializzate, ma non mancano le possibilità anche per i diplomati

Candidatura

Tutti gli interessati alle attuali e alle future assunzioni presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato possono facilmente candidarsi cliccando qui.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi