offerte lavoro letturisti contatoriUn’importante azienda ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Manpower di ricercare letturisti contatori gas/acqua per utenze domestiche a Roma. Si offre contratto di lavoro part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, della durata iniziale di un mese con possibilità di proroga. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

.

Compiti 

I letturisti selezionati si occuperanno della lettura dei contatori del gas e dell’elettricità all’interno di appartamenti privati. L’attività prevede l’utilizzo di uno smartphone come strumento di lavoro.


Requisiti 

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro: 

  • una minima attitudine alle tecnologie;
  • disponibilità immediata.

Contratto di lavoro

Si offre contratto di lavoro part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, della durata iniziale di un mese con possibilità di proroga.

Sede di lavoro

La sede di lavoro è a Roma.

Candidatura

Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui letturisti contatori. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.