Nuove opportunità di lavoro nella GDO con MD Discount. La nota catena di punti vendita, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca varie figure per assunzioni nei discount e in sede. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in MD Discount. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le opportunità di carriera.

 

MD Discount offerte di lavoro

Durante l’anno, il Gruppo cerca personale per assunzioni nei negozi, in sede e presso i depositi presenti su tutto il territorio nazionale. Le offerte di lavoro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Gli interessati alle opportunità di lavoro in MD Discount possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento.

Store manager

La ricerca è rivolta a diplomati, con almeno due anni di esperienza come Responsabili maturata in ambito GDO e/o presso supermercati. Devono avere la patente di guida ed essere automuniti. Inoltre, devono essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi, capaci di gestire il team di negozio, orientati agli obiettivi e dotati di buone capacità relazionali.



Vice store manager

Si richiedono un diploma ed esperienza biennale in mansioni di responsabilità o nel ruolo. Per candidarsi occorre aver lavorato nella GDO e/o presso supermercati, essere patentati ed automuniti. Completa il profilo la disponibilità al lavoro su turnazioni, anche durante le festività.

 

Addetti vendita

I candidati ideali sono diplomati, in possesso della patente di guida e automuniti. Hanno maturato esperienze, anche brevi, nell’ambito delle vendite. Sono disponibili a lavorare su turnazioni, anche nei giorni festivi.

Addetti reparto ortofrutta

MD seleziona periodicamente anche Responsabili e Vice Responsabili di punto vendita, Assistenti di filiale, Addetti alle vendite e Addetti ai Reparti Ortofrutta e Pane, per i negozi di prossima apertura previsti dal programma di espansione.

Ambiente di lavoro

MD Discount offre ai propri collaboratori la possibilità di entrare a far parte di una grande realtà della GDO, che garantisce concrete opportunità di carriera. L’azienda favorisce un contesto professionale caratterizzato da un forte spirito collaborativo, in cui il rispetto dei dipendenti e l’orientamento al risultato sono valori fondamentali. Inoltre, la società offre anche opportunità di inserimento per i giovani, attraverso percorsi di formazione e apprendistato, sotto la supervisione di collaboratori esperti.

Iter di selezione

Le selezioni MD Discount iniziano con la valutazione delle candidature. I profili che risultano in linea con le figure ricercate vengono inseriti in un iter di valutazione che prevede colloqui individuali.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni MD e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso, raggiungibile dalla sezione riservata alle carriere del Gruppo, MD Discount “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi inviando il cv tramite l’apposito form online.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.