offerte lavoro napoli commessi abbigliamentoNuove opportunità di lavoro per commessi e commesse nel settore del retail in Campania. La filiale di Napoli dell’Agenzia per il Lavoro Gi Group ricerca 10 Addetti Vendita da impiegare con contratto di lavoro part time. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae entro il giorno 14 aprile 2016.  



Mansione

Le risorse selezionate, riportando al Responsabile di negozio, si occuperanno della gestione della clientela, delle attività di vendita, delle attività di cassa, della gestione della merce in ingresso, dell’allestimento degli spazi espositivi e del rifornimento scaffali.

{adselite}

Requisiti

Principali requisiti richiesti per candidarsi all’annuncio di lavoro:
  • orientamento al cliente, flessibilità e disponibilità a lavorare part time o full time su turni dal lunedì alla domenica;
  • possesso del diploma;
  • esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione;
  • costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore abbigliamento.

Sede di lavoro e contratto

I candidati assunti saranno inseriti nei punti vendita di Napoli e provincia, con contratto di lavoro part-time a tempo determinato.

Candidatura

Gli interessati possono consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online entro il 14 aprile 2016, visitando la pagina dell'annuncio GiGroup.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880