offerte lavoro negozi freddy cvAssunzioni per Commessi e Responsabili di negozio presso i punti vendita dell'azienda multinazionale italiana specializzata nel settore dell'abbigliamento per danza e fitness: le offerte di lavoro Freddy sono attive in diverse Regioni. Ecco quali sono i requisiti richiesti e come inviare il proprio cv



Per chi non conosce l'azienda, Freddy è un marchio creato da Carlo Freddi nel 1976 nato come azienda di produzione e vendita di scarpe a mezza punta per la danza e di scarpette per la ginnastica ritmica, ora presente in tutta Europa, Australia, Giappone, Korea, Russia ed Israele.

{adselite}

Inoltre il brand è stato sponsor e fornitore ufficiale in varie Olimpiadi. Le offerte di lavoro Freddy solitamente sono finalizzate all'assunzione di candidati a vari livelli di esperienza, in base alla posizione aperta, con conoscenza della lingua inglese, in particolar modo per gli inserimenti nei negozi, data la natura internazionale della clientela.

Responsabile - Mondovicino (CN)

Per la nuova apertura all'interno dell'outlet Mondovicino (CN) si ricerca una figura di responsabile che dovrà assicurare un'ottimale gestione dello store effettuando analisi giornaliere/settimanali e mensili del fatturato, monitorando il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, gestendo, formando e monitorando lo staff, il tutto nel pieno rispetto delle procedure aziendale.

I requisiti richiesti sono: autorevolezza, leadership, abilità gestionali e relazionali, passione per la vendita assistita, spiccato senso commerciale.

Addetta/o alla vendita - Part time 20h - Rimini

Per il negozio di Rimini si ricerca un'addetta/o vendita part time 20h. La/il candidata/o dovrà occuparsi di:
  • vendita assistita e cura del cliente dal suo ingresso in negozio
  • fidelizzare il cliente
  • allestire e riassortire il negozio
  • ricevere la merce ed organizzare il magazzino

I requisiti richiesti sono: presenza curata, passione per la vendita assistita, solarità, dinamicità, provenienza dal settore abbigliamento (preferibilmente da aziende Retail).

Addetta/o alla vendita - Part time 30h - Roma

Per il Flagship Store di Roma, Via Frattina, si ricerca un'addetta/o vendita part time 30h con ottima padronanza della lingua inglese. Inoltre si richiedono i seguenti requisiti:
  • esperienza pregressa di almeno di 2 anni (preferibilmente in store di abbigliamento)
  • esperienza di vendita assistita
  • conoscenza dei principali sistemi informatici
  • dinamicità, solarità, ottimo standing
E' gradita la provenienza da aziende Retail modernamente strutturate.

Candidatura

Se il vostro profilo professionale è in linea con gli annunci di lavoro Freddy, potete sottoporre all'azienda il vostro curriculum vitae semplicemente accedendo al sito Freddy.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880