Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro ovs candidatura 2020Nuovi posti di lavoro nella moda con OVS. La nota catena di negozi di abbigliamento ed accessori seleziona varie figure per assunzioni nei punti vendita. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in OVS e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e la formazione del personale.

 




In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure per assunzioni in diverse Regioni. Si ricerca personale da inserire nei negozi, anche in vista di nuove aperture. Le opportunità di lavoro in OVS sono rivolte, generalmente, sia a candidati esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili percorsi di formazione on the job finalizzati, per lo più, all’inserimento in azienda.

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte al momento e delle figure ricercate per lavorare nei punti vendita OVS.

Addetti al magazzino

La ricerca è rivolta a candidati preferibilmente con esperienza pregressa nel settore del Fashion Retail. Devono possedere ottime capacità dialettiche e di relazione, ed essere predisposti al lavoro di squadra. Si occuperanno di gestire la riserva della merce e opereranno in stretta collaborazione con l’area Vendite. Sedi: Pesaro e Urbino, Monza e Brianza, Verona, Como, Bolzano, Modena, Brescia, Cagliari, Rimini.

Addetti vendita

I candidati ideali sanno lavorare in team e possiedono spiccate doti relazionali e comunicative. Conoscono una o più lingue straniere e hanno capacità di problem solving. Preferibilmente hanno esperienza nel ruolo e nel settore del Fashion Retail, e conoscono il Fashion System e le tecniche di Visual Merchandising. Sedi: Verbano - Cusio - Ossola, Firenze, Catanzaro, Alessandria, Brescia, Trento, Siracusa, Perugia, Milano.

Allievi store manager – territorio nazionale

La selezione è rivolta a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e disponibili agli spostamenti sul territorio nazionale. I candidati selezionati accederanno ad un programma di formazione e lavoro OVS finalizzato all’assunzione. Inseriti con iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, seguiranno un percorso formativo tramite l’OVS Store Management School. Il corso è articolato in una parte di training on the job ed una parte in aula.
 

Assunzioni per nuove aperture

Durante l’anno OVS seleziona anche personale da assumere in vista della prossima apertura di punti vendita presso varie sedi. Le assunzioni nei nuovi negozi OVS sono rivolte, per lo più, al personale di vendita e agli addetti al magazzino. I profili richiesti sono principalmente Commessi e Magazzinieri, da inserire con orario part time o full time. Queste figure gestiscono l’operatività dell’area vendita e della riserva, garantendo il costante riassortimento della merce. Per entrambi i profili si richiedono esperienza pregressa e conoscenza di una o più lingue straniere.





Ambiente di lavoro

La società offre a chi desidera lavorare nella moda l’opportunità di entrare in una delle maggiori realtà italiane attive nel settore dell’abbigliamento, in particolare nel segmento fast fashion, e in crescita. OVS è sempre interessata ad incontrare talenti, persone dotate di un forte orientamento al risultato, a cui garantisce un contesto professionale dinamico e propositivo, dove le idee dei collaboratori sono considerate un’opportunità di crescita per il Gruppo e in cui si valorizzano i talenti, attraverso piani formativi e di sviluppo mirati, e con opportunità concrete di carriera, anche a livello internazionale.

Formazione per il personale

OVS investe molto nella formazione dei collaboratori, per supportarne la crescita professionale e per svilupparne le capacità tecniche e le competenze trasversali. Il personale, infatti, può beneficiare di diversi programmi formativi, quali Induction Program, per imparare a gestire le relazioni organizzative, ad ottimizzare l’utilizzo degli strumenti informatici e a comunicare in lingua inglese, la Product and Purchasing School, che offre corsi per Product Manager e Merchandise Controller per lavorare nell’Area Prodotto, e i percorsi della OVS SpA Academy, per lo sviluppo delle capacità manageriali.

Attraverso le Retail School del Gruppo, vengono erogati corsi di formazione, articolati in attività d’aula, training on the job e project work, per coloro che intraprendono una carriera in area Commerciale – Vendite, quali i Job Master per Allievi Capi Negozio Coin – Upim e Allievi Direttori di negozio OVS.


Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni OVS e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, registrando il curriculum vitae nell’apposito form di candidatura.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi