
.
La struttura dell’ex cinema Odeon da 2500 riprenderà presto vita grazie all’apertura di una maxi palestra e centro di formazione sportiva. Ben 2.000 metri quadrati che l’insegna Numero Uno Fitness restituirà alla città di Livorno entro la fine dell’estate.
Da anni di parlava di una possibile apertura di una galleria commerciale per riqualificare lo spazio acquistato nel 2006 da Spil per 6 milioni e 100mila euro, ma fino ad oggi nulla è stato fatto.
L’insegna Numero Uno Fitness ha invece dato il via ai lavori che prevedono il collocamento nel seminterrato di spogliatoi e servizi; al piano terreno e al primo piano verrà realizzata invece la palestra vera e propria con sala attrezzi e spazi per allenamenti funzionali, cardio training, attività di gruppo, arti marziali, dance e zumba.
All’ultimo piano dell’edificio, nella famosa terrazza, troverà spazio la sede della Panatta Academy, uno dei più grandi produttori di attrezzature sportive che svolgerà corsi di formazione a tecnici, istruttori.
Numero Uno Fitness ha quindi aperto le candidature per la copertura di una ventina di nuovi posti di lavoro a Livorno. Si ricercano principalmente addetti all’accoglienza degli utenti e istruttori sportivi nelle varie discipline, da formazione in vista dell’inaugurazione prevista appena dopo l’estate.
Per il momento, come confermato dall’imprenditore Leonardo Bertini a capo di Numero Uno Fitness, si tratterà di contratti di collaborazione.
Candidatura
Tutti gli interessati a lavorare nella nuova palestra Numero Uno Fitness di Livorno, possono per il momento inviare la propria candidatura all’indirizzo email