Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro penny market Penny Market è una catena europea di supermercati discount di origine tedesca che appartiene al Gruppo REWE. REWE Group è, una società fondata a Colonia nel 1927 che impiega oltre 350.000 collaboratori e gestisce 16.000 negozi in 22 paesi europei. Si tratta di una delle maggiori compagnie attive nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), leader del commercio retail e del turismo in Germania e in Europa.

 




Per i discount del Gruppo si ricercano le seguenti figure.

ADDETTI/E ALLA VENDITA

I candidati ideali possiedono ottime capacità organizzative, proattività e orientamento al lavoro di squadra. Preferibilmente hanno esperienza pregressa nel settore della GDO, ma questo requisito non è indispensabile. Le risorse selezionate si occuperanno di rifornire i banchi ed esporre la merce. Inoltre provvederanno alle attività di cassa e a mantenere il punto vendita ordinato e pulito. Infine saranno di supporto per la clientela.

Sedi: Brescia e provincia (Castenedolo, Nozza, Maclodio, Verolavecchia, Chiari, Montichiari, Carpenedolo), Riva del Garda (Trento), Pioltello e Caleppio (Milano), Borgo San Dalmazzo e Busca (Cuneo), Porcia (Pordenone), Cascina (Pisa), Roma, Francoforte (Siracusa), Piacenza, Imperia, Genova, Novi Ligure (Alessandria), Vigevano (Pavia), Alessandria, Cervignano del Friuli (Udine), Asola (Mantova), Fossano (Cuneo).

APPRENDISTI/STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA

Penny Market cerca persone interessate ad intraprendere una carriera nella Grande Distribuzione Organizzata, da inserire in apprendistato o in stage. Devono avere attitudine al lavoro in team e voglia di fare. Saranno affiancate al personale esperto all’interno dei punti vendita per apprendere le conoscenze necessarie per svolgere il ruolo.

Sedi: Marcon (Venezia), Maddaloni e Curti (Caserta), San Severo e Lucera (Foggia), Nardo e Racale (Lecce), Massafra e Ginosa(Taranto), Medolago e Brembate (Bergamo), Vigliano Biellese (Biella), Frosinone, Napoli, Scanzano Jonico (Matera), Mottola e Laterza (Taranto), San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Pontida (Bergamo), San Daminao d’Asti, Savigliano (Cuneo), Cassano Jonico (Cosenza), Vicopisano e Ponsacco (Pisa), Casavatore (Napoli), Voghera (Pavia), Catanzaro, Calenzano (Firenze), Prato, Livorno, Rimini, Lugo di Romagna (Ravenna), Ravenna, Pistoia, Marsala (Trapani), Castel San Giovanni (Piacenza), Casarza Ligure (Genova), Capannori (Lucca), Martinengo e Fiorano al Serio (Bergamo), Parma, Bagno a Ripoli (Firenze), Cascina (Pisa), Falconara Marittima e Jesi (Ancona), Donoratico (Livorno), Viterbo, Lecco, Cremona, Castel Goffredo (Mantova), Firenze, Novara, Asti e provincia (Nizza Monferrato).

 




ASSISTENTI AL DIRETTORE DI NEGOZIO

Le offerta di lavoro Penny Market sono rivolte a candidati con almeno 1 o 2 anni di esperienza nella Grande Distribuzione, in particolare per il settore alimentare. Devono saper lavorare per obiettivi e avere attitudine al contatto con il pubblico. La disponibilità ad orari di lavoro flessibili e il domicilio nelle vicinanze del punto vendita sono considerati requisiti preferenziali.Sedi: Fossano e Bra (Cuneo), Torino, Arenzano (Genova), Imperia, Robbiate (Lecco), Parma, Pinerolo (Torino).

DIRETTORI DI NEGOZIO

Le risorse cercate hanno da 2 a 5 anni di esperienza pregressa nel settore della Grande Distribuzione, in particolare in ambito alimentare. Sono in grado di gestire il supermercato e i dipendenti, l’esposizione e gli ordini della merce, e le attività di cassa, compresa la chiusura. Sanno relazionarsi con la clientela e sono capaci di effettuare i controlli igienico-sanitari del punto vendita.Sedi: Voghera (Pavia), San Giovanni Persiceto (Bologna), Casale Monferrato (Alessandria), Torino, Bologna, Olginate (Lecco), Palermo, Vinci (Firenze).

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Penny Market e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni, dalla quale è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi