Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
offerte lavoro percassi candidaturaCinquanta assunzioni nuove di zecca firmate Percassi. Fondata nel 1976, la business company con sede a Bergamo e uffici a Milano, Parigi, Londra, New York, Shangai e Hong Kong, è attiva nella gestione di brand propri, nello sviluppo e gestione delle reti commerciali di grandi marchi e nel Real Estate. Vediamo i dettagli.



Le posizioni aperte in sede – spiegano da Percassi – nell’area corporate-amministrazione sono trenta.

{adselite}



In questo campo le aree con la maggiore attività di recruiting sono quelle del marketing e dello sviluppo del prodotto, delle figure IT, della logistica, dei quality control specialist e regulatory.

Ma le selezioni riguardano anche il comparto construction, cioè l’allestimento di punti vendita, in concomitanza con la fortissima espansione che stiamo vivendo in Italia e all’estero. Di solito si tratta di ricerche per profili non junior, ma già con un certo livello di esperienza e quasi tutte prevedono contratti a tempo indeterminato

Nell’ambito retail, invece, le posizioni aperte al momento sono 20. E riguardano gli store manager: 8 servono per negozi già esistenti, 12 per nuovi punti vendita di prossima apertura. A fine anno e nel corso del 2017 – proseguono da Percassi – ci sarà una forte attività di selezione per specialisti della ristorazione organizzata in vista di importanti progetti in questo settore. Tra questi ci sono il lancio di Starbucks e di Wagamama in Italia. 

In linea generale, un requisito base nella ricerca di personale di Percassi è avere nel curriculum esperienza internazionale e lingua inglese perfetta. Per quanto riguarda gli stage, tutti retribuiti e di durata semestrale, e al momento è possibile candidarsi per quattro opportunità. Ma Percassi ospita ogni anno stagisti in tutti i dipartimenti. Occasionalmente, capita che questi percorsi si trasformino in assunzioni dirette. 

Candidatura

Per candidarsi, consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi