offerte lavoro periti informatici candidaturaNuove opportunità di lavoro nel campo energetico in Sicilia. Un’importante azienda del settore ricerca 10 Periti informatici. La selezione del personale sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1. Vediamo subito quali sono i requisiti richiesti ai candidati e come inviare il proprio curriculum vitae. 


I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
  • Diploma di Istruzione Secondaria Superiore
  • Approfondita conoscenza e padronanza di Microsoft Office

{adselite}

  • Ottima conoscenza dei moduli SAP relativi alla gestione della manutenzione, del magazzino e dell’acquisto e vendita di materie prime e prodotti finiti
  • Conoscenza dei processi di manutenzione o di controllo di gestione

Completano il profilo, curiosità e voglia di crescere e costruire la propria professione informatica, capacità di analisi dei problemi e di lavoro in team.

Contratto di lavoro

Si offre contratto di somministrazione full time a tempo determinato e inquadramento di legge in base al CCNL di riferimento.

Luogo di lavoro

La sede di lavoro è a Siracusa.

Candidatura

Gli interessati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880