offerte lavoro profumerie douglas candidaturaNuove opportunità di lavoro nei negozi della catena Profumerie Douglas. Il noto marchio specializzato nella vendita di prodotti cosmetici seleziona personale per assunzioni nei punti vendita situati in Italia e presso la sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Profumerie Douglas.

 

Profumerie Douglas è una realtà che investe molto nelle Risorse Umane, considerate la colonna portante dell’azienda. E’ sempre interessata a incontrare persone motivate e orientate al cliente, che possano mantenere alto il livello di professionalità e qualità che, da sempre, contraddistingue il brand.

Le opportunità di lavoro Profumerie Douglas sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera. Periodicamente si cercano inoltre giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini retribuiti. In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure per assunzioni nei negozi e in sede. Sono disponibili opportunità di lavoro in Sardegna, Sicilia, Toscana, Lombardia, Reggio Emilia, Umbria, Lazio e Piemonte.

Posizioni aperte nei punti vendita

Ecco un breve excursus delle selezioni in corso in questo periodo.

ADDETTI VENDITA/BEAUTY ADVISOR (Categorie Protette) – Cagliari, Catania, Firenze, Grosseto, Milano, Palermo, Roma, Torino. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette ex L. 68/99, art. 1. Devono avere passione per il settore beauty e esperienza pregressa nella vendita.

ESTETISTA QUALIFICATA – Bologna, Cagliari, Ferrara, Foggia, Grosseto, Milano, Olbia, Palermo, Perugia, Pisa, Ravenna, Roma, Torino, Treviso. L’offerta di lavoro è rivolta a persone in possesso di qualifica professionale di specializzazione e competenze tecniche in materia di estetica: make up, trattamento skin care, trattamento corpo, semipermanente. Completa il profilo esperienza nell’ambito della vendita di prodotti e servizi.



PARRUCCHIERE/ACCONCIATORE QUALIFICATO – Bergamo, Bologna, Ferrara, Milano, Perugia. Si selezionano candidati in possesso di qualifica professionale e riconosciute competenze tecniche in materia ambito hair styling: tecnico colore, taglio, acconciatura.

BARBIERE QUALIFICATO – Bologna, Milano. Si cercano professionisti con qualifica professionale di specializzazione e competenze in hair styling: tecnico colore, taglio, acconciatura.

Posizioni aperte in sede (Milano):

  • HR Payroll Assistant;
  • IT Support – stage.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Profumerie Douglas raccoglie anche le candidature spontanee per i seguenti profili:

  • Addetti alla Vendita (Beauty Advisor);
  • Store Manager;
  • Coordinatore Punto Vendita;
  • Beauty Specialist (Estetista Qualificata);
  • Hair Stylist (Parrucchierei Qualificati);
  • Personale di sede per le aree Marketing e comunicazione, E-Commerce, Risorse Umane, Acquisti, Retail e Operations, Amministrazione Finanza e Controllo, Information Tecnology, Affari legali e Compliance, Sicurezza e Loss & Prevention.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Profumerie Douglas e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo.


NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.