
.
Ecco i due profili ricercati da inserire nelle Profumerie Esserbella.
Allievo Responsabile Profumeria Esserbella
Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli di responsabilità all’interno delle profumerie, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa della profumeria Esserbella e al coordinamento delle risorse assegnate. La risorsa si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività:
- assistenza e servizio alla clientela;
- gestione logistica del negozio supportata da attività di rifornimento ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo il layout;
- analisi di dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto per la profumeria;
- organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie).
Requisiti: per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di una Laurea (preferibilmente economia, scienze politiche, management d’impresa, scienze turistiche) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei). Posizione aperta a Milano e Monza.
Commesso Esserbella
E’ La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- assistenza e servizio alla clientela;
- rifornimento ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo il layout;
- verifica ed osservanza degli standard di sicurezza previsti dalle relative norme legislative.
Requisiti: per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso di un Diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico per il turismo, pacle, licei). Posizione aperta a Bergamo, Monza e Como Camerlata.
Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore / ruolo in quanto è previsto un percorso di formazione strutturato in merito alle attività gestite dalla profumeria. Si tratta di formazione sul campo, in affiancamento a persone esperte, e di percorsi in aula finalizzati alla conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita.
Candidatura
Gli interessati a lavorare nelle Profumerie Esserbella possono inviare la propria candidatura direttamente dalla pagina dedicata. Segnaliamo che per le ricerche in corso la scadenza è fissata per il giorno 12 giugno 2018. Esselunga organizza dei Job Day finalizzati alla ricerca e selezione di personale per i Superstore e Supermarket. Ne daremo notizia di volta in volta, seguiteci quindi per rimanere aggiornati su tutte le opportunità in Esselunga.