Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro Ristoranti Cannavacciuolo Vi piacerebbe lavorare nei ristoranti Cannavacciuolo? Il noto chef campano, tra i giudici del talent show culinario Masterchef Italia, offre interessanti opportunità di impiego nella ristorazione. I candidati selezionati potranno lavorare a Villa Crespi, rinomato ristorante con ben 2 stelle Michelin, e presso gli altri locali presenti in Piemonte.

 



Antonino Cannavacciuolo è un cuoco italiano, originario di Vico Equense (Napoli), e ha studiato presso la locale scuola alberghiera, I.S.I.S. ‘F. De Gennaro’. Nel 1999, insieme alla moglie Cinzia, assume la gestione di Villa Crespi, struttura situata a Orta San Giulio (Novara), divenuta oggi un Relais Chateaux con all’interno il ristorante dello chef, che vanta ben 2 stelle Michelin.

Questa esperienza di successo ha dato il via all’apertura di altri ristoranti e locali di Cannavacciuolo, che oggi possiede anche il ristorante Laqua, a Meta di Sorrento (Napoli), il Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novara, il Cannavacciuolo Bistrot di Torino e la Cannavacciuolo Bakery a Novara. Inoltre, possiede un laboratorio e una sede principale a Suno (Novara) e ha il banco gourmet Antonino il Banco di Cannavacciuolo, all’interno dell’outlet di Vicolungo (Novara).

Antonino Cannavacciuolo è noto anche come personaggio televisivo. Ha partecipato, infatti, a diversi programmi di successo, tra cui Masterchef Italia, O mare mio e Cucine da incubo, solo per citarne alcuni.

OFFERTE DI LAVORO NEI RISTORANTI

Lo chef è alla ricerca di personale da assumere nei propri locali e ha aperto le selezioni per diversi profili. Le opportunità di lavoro nei ristoranti di Cannavacciuolo sono rivolte a varie figure, da assumere nelle aree Cucina, Pasticceria, Sala, Sommellerie, Reception e Bar. Le ricerche di personale sono finalizzate a nuove assunzioni presso Villa Crespi, Cannavacciuolo Bistrot Torino e l’headquarter a Borgomanero (Novara). Dunque si tratta di opportunità di lavoro in Piemonte.

Ecco un breve excursus delle figure cercate, per le quali è possibile candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO RISTORANTE VILLA CRESPI

SOMMELIER
Per Villa Crespi si cerca una figura con esperienza biennale. Deve provenire da strutture operanti nella ristorazione di alta gamma e possedere una attestazione di Sommelier o essere membro di un’Associazione.




COMMIS DI SALA
L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati ad indirizzo turistico alberghiero, con esperienza di almeno un anno nella ristorazione di alta gamma. Si richiedono predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di mantenere gli elevati standard di servizio richiesti.


CHEF DE RANG
Richieste esperienza biennale, maturata in strutture di alta fascia, e discreta conoscenza dei vini. Completano il profilo ottime capacità di relazione, velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Gradita l’esperienza certificata in un contesto internazionale.


BARMAN
Cannavacciuolo cerca una risorsa con esperienza triennale in un ruolo analogo e in strutture di alta gamma. Deve conoscere l’Inglese e possedere adeguate competenze tecniche, anche per la preparazione di cocktail e bevande. E’ gradita la conoscenza di altre lingue straniere.


CAPO PARTITA PASTICCERIA
La selezione si rivolge a candidati con comprovata esperienza nel ruolo di Commis di Pasticceria in ristoranti gastronomici dinamici e con un alto numero di coperti medi. Completa il profilo la spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio.

 

CANDIDATURA

Gli interessati alle future assunzioni nei ristoranti di Antonino Cannavacciuolo e alle offerte di lavoro attive possono visitare il portale web dedicato alla raccolta delle candidature (Antonino Cannavacciuolo Lavora con noi), dal quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, in risposta agli annunci di interesse.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti