offerte lavoro scalo milano candidaturaProseguono celermente i lavori per la realizzazione di Scalo Milano, il primo City style dedicato al food, fashion e design, che aprirà nell’autunno 2016 nel comune di Locate di Triulzi. E oggi sono state presentate dai promotori del progetto e dalle istituzioni coinvolte le opportunità di lavoro e le modalità di candidatura per la selezione del personale che verrà impiegato presso la struttura.


Sono circa 500 gli addetti ricercati in vista dell’apertura della prima fase di Scalo Milano. A regime, la struttura impiegherà in totale circa mille persone in 300 punti vendita, su una superficie commerciale lorda complessiva di circa 60 mila mq.

{adselite}

Destinato a diventare un punto di riferimento per lo shopping, Scalo Milano – nato per iniziativa delle due importanti realtà, Gruppo Lonati e Promos - offrirà il meglio del made in Italy: moda, design ed enogastronomia di alto livello. Oltre alle opportunità occupazionali per il territorio, a Scalo Milano sarà presente una Scuola di alta formazione permanente, sede distaccata dell’Istituto tecnico superiore Machina Lonati, con corsi per tecnici responsabili di punto vendita.

Per la selezione dei primi 500 addetti da inserire all’interno di Scalo Milano, le figure professionali principalmente ricercate sono due: Coordinatore di punti vendita (Store manager) e operatore vendita specializzato (addetto vendite).

Per le candidature, sono stati individuati due canali: la presentazione delle proprie credenziali attraverso il sito internet del Comune di Locate di Triulzi (www.comune.locateditriulzi.mi.it); in alternativa, attraverso l’accesso ai corsi di formazione gratuiti, destinati ai potenziali addetti.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880