offerte lavoro settore sanitario estateL'agenzia per il lavoro Umana seleziona oss, infermieri, fisioterapisti e educatori professionali: non sono concorsi pubblici, si valuta il curriculum. L'agenzia per il lavoro Umana, con la campagna di assunzioni Health Care Summer 2018, gestisce un alto numero di offerte di lavoro per infermieri, operatori socio sanitari, educatori professionali e fisioterapisti per diverse strutture sanitarie di Emilia Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto: il totale dei profili da selezionare è più di 130, non tramite concorso come per le selezioni pubbliche ma tramite curriculum, titoli, esperienza.

.

Questi i requisiti per profili cercati, tra parentesi le zone di lavoro e il riferimento che dovete scrivere nella mail di candidatura:

  • Infermieri esperti in medicina d’urgenza (per il Veneto: Rif. DS–IPERVEN–EST3A/18, per la zona di Pordenone: Rif. DS–IPERFVG-EST3A/18): laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’OPI aggiornata al 2018, esperienza di un anno nel ruolo, corso BLSD per operatori sanitari e BLSD pediatrico in corso di validità, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su tre turni.
  • Operatori Socio Sanitari per strutture geriatriche e riabilitative (per il Veneto: Rif. DS–OSSVEN–EST3A/18, per la zona di Imola e Ravenna: Rif. DS-OSSER–EST3A/18, per la zona di Brescia e Merate: Rif. DS-OSSLOMB–EST3A/18): titolo di operatore socio sanitario OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, esperienza di un anno nel ruolo, preferibilmente in ambito geriatrico o clinico riabilitativo, conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in equipe, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su tre turni.
  • Operatori Socio Sanitari (OSS) per disabili (per la zona di Verona: DS-OSDISVER- EST2A/17, per l’alta Brianza: DS-OSDISBRI- EST2A/17): titolo di operatore socio sanitario OSS, rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.
  • Educatori professionali per disabili (per la zona di Verona: DS-EPVER- EST3A/18, per l’Alta Brescia: DS-EPBRE- EST3A/18, per l’Alta Brianza: DS-EPBRI- EST3A/18, per l’Alta Modena: DS-EPMODE- EST3A/18): laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2), pregressa esperienza nella gestione di PEI, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.
  • Fisioterapisti (per la zona di Gorizia e Udine: Rif. DS-FKTFRI- EST3A/18, per la zona di Brescia: Rif. DS-FKTBRE- EST3A/18): minima esperienza nel ruolo, ottime doti relazionali e capacità di lavorare in équipe multidisciplinari, laurea in fisioterapia, piena autonomia nella terapia manuale e nell’utilizzo delle strumentazioni in dotazione.
  • Educatori Professionali per minori (per la zona di Venezia: DS-EPVEN- EST3A/18, per l’Alta Udine: DS-EPUDI- EST3A/18): esperienza maturata nella gestione di minori in stato di abbandono o soggetti a tutela giudiziaria, laurea in scienze dell’educazione (L-19) o in educatore professionale (L/SNT2), pregressa esperienza nella gestione di utenti minori con difficoltà relazionali e di controllo degli impulsi, ottime capacità di lavoro in equipe e di gestione dello stress, disponibilità immediata e per tutto il periodo di missione al lavoro full-time su due o tre turni.

Candidatura

Gli interessati devono mandare il proprio curriculum all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando il riferimento dell'offerta di lavoro a cui ci si candida (vedasi sopra insieme ai requisiti di ogni posizione), il prima possibile in quanto la ricerca è volta alla copertura dei posti di lavoro necessari per il picco estivo di ricoveri e per le sostituzioni dei lavoratori in ferie.


 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880