Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro Supermercato24 candidaturaSono disponibili nuove opportunità di impiego in Supermercato24 per lavoro da casa in ambito GDO. L’azienda, che si occupa di spesa online e consegne a domicilio, cerca nuovo personale in smart working su tutto il territorio italiano. La ricerca è rivolta a persone interessate a lavorare da remoto per diverse funzioni aziendali di tipo tecnico – impiegatizio.

 




Supermercato24 è un’azienda italiana specializzata in servizi per la spesa online. Nata a Verona nel 2014, lavora con i principali rivenditori GDO, tra cui Famila, Lidl, Conad, Coop e molti altri. Il servizio prevede un’App e un sito web su cui il cliente sceglie il negozio di fiducia da cui ordinare i prodotti di interesse.

Sarà poi uno Shopper dell’azienda a consegnare la spesa al suo domicilio. La società, che di recente ha mutato il suo nome in Everli ed esteso il suo business a livello internazionale, possiede sedi in Italia (a Milano e Verona) e in Polonia (a Varsavia). Il team di lavoro conta attualmente circa 200 collaboratori di 14 nazionalità diverse.

Supermercato24 lavoro da casa

L’azienda offre frequentemente opportunità di lavoro online. Con un business fondato sull’erogazione di servizi tramite internet, è infatti alla costante ricerca di collaboratori da remoto. Le offerte di lavoro Supermercato24 si rivelano di particolare interesse soprattutto a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid19. Quest’ultima ha determinato un aumento proprio delle occasioni di lavoro c.d. agile in diversi settori commerciali.

Nel contesto attuale, le forme di lavoro virtuale sono decisamente incoraggiate, con l’obiettivo di contenere eventuali contagi da Coronavirus. Tale finalità è supportata anche a livello governativo, tramite diversi interventi sostenuti sia dal decreto rilancio, che ha introdotto specifiche misure per favorire il lavoro agile, che dal più recente decreto agosto, che ha previsto ulteriori norme per lo smart working.

Il lavoro a distanza, che in generale consente di conciliare attività professionale e ritmi familiari evitando, al contempo, gli spostamenti per il collaboratore, è una formula lavorativa particolarmente utilizzata da Supermercato24. Per i suoi collaboratori online, l’azienda offre condizioni flessibili di lavoro e un pacchetto retributivo competitivo che comprende anche bonus di performance, piano di stock option e sconti per la spesa su Everli.

Figure richieste

Le offerte Supermercato24 di lavoro da casa nella GDO sono rivolte principalmente a persone laureate o in possesso di competenze tecnico-informatiche. Ai candidati è richiesto inoltre di conoscere l‘inglese in maniera fluente, data anche la collaborazione dell’azienda con partner e finanziatori internazionali.




La società è interessata ad inserire nel suo team persone dinamiche e talentuose. Le aree funzionali in cui è possibile proporsi per lavorare da casa nella GDO con Supermercato24 sono numerose e comprendono Management, Finanza, Sviluppo, Operations, Tech, Prodotto, Analisi, Design e Marketing.

Posizioni aperte

Ecco un riepilogo delle posizioni virtuali aperte in Supermercato24 per cui è possibile candidarsi.

Operations area manager (Lombardia Orientale e Centro Sud Italia)

La ricerca è rivolta a persone laureate in Economia con conoscenza dell’inglese (almeno livello B2), dell’informatica (in particolare Excel) e precedente esperienza negli ambiti logistica, operazioni e consegne. Per tali posizioni si richiede residenza/domicilio nelle regioni Lombardia, Marche, Umbria, Abruzzo, Lazio. Le risorse selezionate si occuperanno di sviluppare le attività commerciali dell’azienda, gestire i team di Shopper e assicurare solidi rapporti con i rivenditori locali.

Full stack developer

Le figure di interesse per questa posizione possiedono un’ottima conoscenza delle tecnologie web e, in particolare, di PHP (Laravel), Python, MySQL, Redis, ElasticSearch, RabbitMQ. Ai candidati si richiede inoltre capacità di lavorare su grandi DB di dati. Le risorse prescelte lavoreranno nel team di sviluppatori dell’area Tech e si occuperanno di ottimizzare i processi degli ambiti Retail, Operations e Demand.


Data Scientist – Analista di prodotto

La ricerca è rivolta ad analisti laureati in Ingegneria, Informatica, Statistica, Economia o Matematica. Sono richieste capacità di utilizzo di Excel, SQL, database relazionali, Python o R ed esperienza con strumenti di Business Intelligence come Tableau e DOMO. I nuovi collaboratori affiancheranno i team Product, Tech e Design per tutto ciò che concerne l’analisi dei dati e del prodotto.

Altre opportunità di lavoro supermercato 24

Vi segnaliamo che attualmente, oltre alle offerte di lavoro da casa, Supermercato24 ricerca personale anche per la sua sede di Milano. Nello specifico, le ricerche in corso riguardano più profili professionali, tra cui Analisti Aziendali, Marketing Manager, Country e Product Manager, Designer UX-UI, Key Account Manager ed esperti in area Business e Finanza.

 

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Supermercato24 e alle offerte di lavoro da casa possono visitare la pagina dedicata alle Carriere dell’azienda.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.




© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi