
ASSUNZIONI TEATRI DI VITA
Teatri di Vita è un teatro di Bologna dedicato allo sviluppo delle forme contemporanee dello spettacolo. Le sue attività sono gestite da L’Altra soc. coop. onlus e sono sostenute dal Ministero della Cultura, dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Bologna, in convenzione.Nella prospettiva di riapertura al pubblico, Teatri di Vita ha pubblicato gli annunci per nuove assunzioni. Infatti, l’obiettivo è ampliare il proprio staff attraverso il reclutamento di lavoratori nei seguenti ambiti:
- organizzazione;
- tecnico.
A questi si aggiunge l’opportunità di effettuare stage e tirocini in diversi settori in vista del festival estivo internazionale “Cuore di…”. In ogni caso, si specifica che è sempre possibile richiedere un tirocinio universitario o post universitario anche in altri periodi dell’anno.
In considerazione dell’alto numero di curricula ricevuti, l’organizzazione specifica che non riuscirà a rispondere a tutti. Per tale motivo verranno contattati solo i candidati che il teatro valuterà d’interesse per le posizioni aperte.
POSIZIONI APERTE
Nel dettaglio, i profili professionali che verranno inseriti nello staff sono i seguenti:
– assistente all’organizzazione;
– social media manager.
Comparto tecnico nei reparti:
– audio;
– video;
– macchinismo;
– elettrico.
CANDIDATURA
Gli interessati agli annunci per nuove assunzioni e stage presso Teatri di Vita possono inviare la propria candidatura e il curriculum vitae all’indirizzo email: