Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
rtdfhgjmhngbInteressanti opportunità di lavoro in Emila Romagna con le nuove assunzioni presso Teatri di Vita, a Bologna. Infatti, sono aperte le selezioni di nuove risorse da inserire nei settori organizzativo, tecnico ed anche per lo svolgimento di stage e tirocini. E’ già possibile candidarsi. Vediamo tutti i dettagli e quali sono le offerte di lavoro Teatri di Vita.

 



ASSUNZIONI TEATRI DI VITA

Teatri di Vita è un teatro di Bologna dedicato allo sviluppo delle forme contemporanee dello spettacolo. Le sue attività sono gestite da L’Altra soc. coop. onlus e sono sostenute dal Ministero della Cultura, dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Bologna, in convenzione.

Nella prospettiva di riapertura al pubblico, Teatri di Vita ha pubblicato gli annunci per nuove assunzioni. Infatti, l’obiettivo è ampliare il proprio staff attraverso il reclutamento di lavoratori nei seguenti ambiti:
  • organizzazione;
  • tecnico.

A questi si aggiunge l’opportunità di effettuare stage e tirocini in diversi settori in vista del festival estivo internazionale “Cuore di…”. In ogni caso, si specifica che è sempre possibile richiedere un tirocinio universitario o post universitario anche in altri periodi dell’anno.

In considerazione dell’alto numero di curricula ricevuti, l’organizzazione specifica che non riuscirà a rispondere a tutti. Per tale motivo verranno contattati solo i candidati che il teatro valuterà d’interesse per le posizioni aperte.




POSIZIONI APERTE

Nel dettaglio, i profili professionali che verranno inseriti nello staff sono i seguenti:

Comparto organizzativo:
– assistente all’organizzazione;
– social media manager.

Comparto tecnico nei reparti:
– audio;
– video;
– macchinismo;
– elettrico.

CANDIDATURA

Gli interessati agli annunci per nuove assunzioni e stage presso Teatri di Vita possono inviare la propria candidatura e il curriculum vitae all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi