offerte lavoro Tezenis Vi piacerebbe lavorare in Tezenis? Il noto brand del Gruppo Calzedonia seleziona personale per assunzioni in Italia. Sono disponibili opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Tezenis. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

 

Periodicamente, il brand cerca personale per assunzioni nei negozi presenti in Italia e in sede. Generalmente, si ricercano candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza. I contratti di lavoro variano in base ai profili da assumere e alle caratteristiche ed esperienze dei candidati, e possono comprendere anche tirocini. Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo.

SALES ASSISTANT
I candidati ideali conoscono bene l’Inglese e sanno lavorare in team. Hanno una reale passione per la moda e i prodotti Tezenis. Possiedono capacità di vendita e amano stare a contatto con la clientela. Sedi di lavoro: Taranto, Cagliari, Modena, Milano, Lonato del Garda (Brescia), Limbiate (Monza Brianza). Nuove aperture: Rescaldina (Milano), Gavirate (Varese).


STORE MANAGER
La ricerca è rivolta a candidati che hanno maturato esperienza nel ruolo o come Addetti Vendite. Devono possedere buone doti organizzative ed essere in grado di supervisionare, motivare e formare lo staff del punto vendita assegnato. Devono saper assistere e fidelizzare i clienti, ed avere capacità di vendita. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Sedi di lavoro: Roma.



MAGAZZINIERE
Il Gruppo Calzedonia cerca un magazziniere per il punto vendita di Milano di Corso Vittorio Emanuele. Si ricercano persona proattive, motivate e aperte al cambiamento. Sede di lavoro: Milano.

Per la sede di Verona si cercano, inoltre, le seguenti figure professionali:

  • Cucitrice Campionarista Junior;
  • Modellista Intimo e Corsetteria Tezenis;
  • Style Graphic Designer Tezenis.

 

SELEZIONI

Generalmente le selezioni per lavorare in Tezenis e nel Gruppo Calzedonia sono articolate in diverse fasi. La prima prevede la valutazione delle candidature pervenute online, in base alla quale vengono individuati i profili di interesse per le posizioni da coprire. Questi ultimi vengono contattati per una prima intervista telefonica, alla quale può seguire un colloquio conoscitivo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tezenis e alle offerte di lavoro nei negozi e in sede possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Tezenis Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.