
.
Wow Air è una compagnia low cost islandese con sede a Reykjavik, che collega l’isola con ben 38 destinazioni in Europa, Nord America e Asia, tramite una flotta di ben 18 aeromobili.
La compagnia come detto è alla ricerca di una coppia di Travel Blogger che collaboreranno nella realizzazione di un guida turistica online. I candidati selezionati viaggeranno per il mondo, nelle destinazioni raggiunte da Wow Air, documentando i viaggi e contribuendo così alla creazione della travel guide che la compagnia metterà a disposizione dei clienti.
La risorse selezionate lavoreranno per una durata di 3 mesi dal 1° giugno al 15 agosto: riceveranno uno stipendio di 3.300 euro al mese, la copertura totale delle spese di viaggio e alloggeranno in un appartamento nel centro di Reykjavik.
Durante i viaggi, che avranno una durata ciascuno da 2 a 4 giorni, i candidati dovranno raccogliere informazioni relative a cibo, cultura, vita notturna, bellezze naturali, trasporti locali e altro, documentando il tutto con vlog, Instagram stories, foto, video, altri strumenti multimediali e social.
Requisiti richiesti
Le selezioni di Wow Air sono rivolte a candidati in possesso di:
- maggiore età;
- buona conoscenza dell’Inglese;
- possesso di un account Facebook (non essere dipendenti dell’azienda);
- idoneità psico fisica alle mansioni da svolgere.
Candidatura
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per Travel Blogger in Wow Air possono candidarsi entro il 14 maggio 2018 compilando l’apposito form online ed inviando una breve video guida della propria città della durata di 2 minuti, da caricare su Youtube. I candidati selezionati verranno contattati il giorno 18 maggio.