offerte lavoro una hotel resort candidaturaNuovi posti di lavoro nell’accoglienza firmata Una Hotels. La catena italiana di alberghi, categoria quattro stelle, attiva in tutta Italia, ha bisogno di giovani alle prime armi e da formare e assumere. Ma cerca anche profili in grado di dare una mano fin da subito alle strutture e ai progetti del gruppo. 



Partiamo dai tirocinanti. Investiamo di continuo nei giovani – spiegano da Una Hotels – perché crediamo che siano quasi sempre in grado di portare nei nostri uffici idee innovative e, soprattutto, di mettere il loro entusiasmo e la loro voglia di fare a disposizione dell’azienda.

{adselite}

Per questo inseriamo stagisti, al momento nelle aree room division e food & beverage, negli alberghi di tutta Italia.

I requisiti fondamentali, oltre a una laurea o un diploma, sono l’interesse per l’accoglienza, per i settori hotellerie e made in Italy e l’ottima conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese. A fine percorso esistono buone possibilità di inserimento definitivo in azienda: il tasso di conversione dello stage in posto, infatti, è di media del 45 per cento».  

Le ricerche del gruppo, oggi, non riguardano però soltanto i giovanissimi. Porte aperte, infatti, anche a professionisti con un bel po’ di esperienza: servono, in particolare, sales manager a Roma, con esperienza triennale, ottime doti comunicative, attitudine per il settore commerciale e buona conoscenza della lingua inglese.

Spazio anche a  un capo ricevimento a Scarperia, con esperienza d’hotel, ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera e buon utilizzo del software Opera. Il prescelto sarà impiegato anche per il turno di notte. 

Candidatura

Per candidarsi bisogna consultare la pagina dedicata alla selezione di personale Una Hotels.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880