Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
offerte lavoro upim candidaturaAssunzioni all’Upim per l’apertura di nuovi negozi. La catena di magazzini Upim (acronimo di Unico Prezzo Italia Milano, ossia merce a ugual prezzo in tutti i punti vendita), viene fondata nel 1928. I negozi si caratterizzavano per la vendita di vari articoli disposti su una scala di prezzi che andava da 1 a 5 lire.



La formula commerciale riscuote un notevole successo, e nel 1934 le attività aperte, in varie località, erano diventate 25. Nel dopoguerra l’espansione continua, fino ad arrivare a 69 negozi, in tutta Italia, verso la fine degli anni cinquanta.

{adselite}



Nel 2009 l’Azienda è stata acquisita dal Gruppo COIN e nel 2014 passa al Gruppo OVS SpA. Oggi i punti vendita sono oltre 100 e offrono abbigliamento uomo, donna e bambino, profumeria e casa. Vediamo, adesso, quali sono le figure ricercate.

Addetti vendita part/full–time

Gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto d’inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

Addetto al magazzino full-time

Gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Sedi di lavoro

I candidati selezionati saranno inseriti nei negozi di prossima apertura a Rieti, Ferrara, Perugia, Matera e Pisa.

Candidatura

Gli interessati possono consultare i testi completi delle offerte di lavoro e candidarsi online, collegandosi al sito Upim. La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.





 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi