Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
operatore telefonico madridLe vacanze ormai stanno finendo e per chi è alla ricerca di un lavoro è tempo di munirsi di curriculum e di cercare l’offerta che fa per lui. Se siete interessati a trovare un lavoro all’estero Idealista.com, sito di inserzioni immobiliari, è alla ricerca di personale madrelingua italiano da assumere in Spagna, nella sede di Madrid.





Contratto e Retribuzione

Idealista offre l’inserimento lavorativo in azienda con un contratto di lavoro di un anno e, in seguito, con l’assunzione a tempo indeterminato. La posizione lavorativa prevede uno stipendio annuo di 18.000 euro più incentivi al raggiungimento degli obiettivi.

{adselite}



In particolare in questo momento sta cercando un operatore telefonico che operi come commercial hunter per il mercato italiano.

Requisiti

Per candidarsi occorre avere i seguenti requisiti:
  • essere madrelingua italiani;
  • avere una laura in Economia e Marketing;
  • essere disposti a trasferirsi a Madrid;
  • avere un’esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel settore della vendita, preferibilmente online.

Candidatura e scadenza

Sei interessato a questa opportunità di lavoro all’estero? Puoi leggere tutti i dettagli dell’offerta e inoltrare la tua candidatura online attraverso la pagina relativa all’offerta di lavoro sul sito di InfoJobs.




 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti