opportunità stage telecom italiaIl Gruppo Telecom Italia è alla ricerca di neolaureati in Giurisprudenza da inserire in stage nel ruolo di Giuslavorista, Addetto Diritto del Lavoro, a Roma: il tirocinio durerà 6 mesi. Gli stagisti lavoreranno nel settore di Industrial Relations-Labour Law e saranno seguiti da un tutor nella gestione del sito internet di Labour Law.



Scopriamo dove inviare il curriculum vitae e quali sono i requisiti richiesti per essere ammessi alla selezione.

{adselite}

L'opportunità di stage in Telecom Italia consente di entrare a far parte dell'organico della principale società italiana di telecomunicazioni: i candidati inseriti tramite stage parteciperanno anche alla redazione di notizie e alla pubblicazione delle stesse e risponderanno alle domande degli utenti pubblicati nell'apposito modulo. Principalmente la mansione prevede la ricerca e lo studio delle novità giuslavoristiche.

Requisiti

Per candidarsi all'opportunità di lavoro è necessario possedere i seguenti requisiti:
  • aver conseguito da poco una laurea magistrale in Giurisprudenza;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • ottima dimestichezza con il Pacchetto Office.

Candidatura

La candidatura a questa opportunità in stage per neolaureati in Giurisprudenza in Telecom Italia, deve essere presentata nella sezione Carriera del sito internet del Gruppo: è sufficiente compilare il curriculum vitae direttamente online per sottoporre la propria candidatura. Prima di procedere assicuratevi di avere a portata di mano il Codice Fiscale.



NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.