Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

insegnanti di scuola L’Azienda pubblica Opus Civium di Reggio Emilia ha indetto un bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato di insegnanti di scuola comunale per l’infanzia.










Il concorso è atto alla formazione di una graduatoria, dalla quale verranno estratte le nuove risorse da impiegare presso la scuola materna.


I nuovi assunti saranno inseriti nella fascia retributiva C1 e saranno inseriti nell’organico delle scuole comunali di Castelnovo di Sotto e Castelbosco di Sopra.


Chi è in possesso di diploma (presso istituti che rilasciano diplomi formativi o sociali) e desidera lavorare con l’infanzia, può valutare la possibilità di iscriversi al concorso bandito dalla Opus Civium.


Il termine per la presentazione delle domande è il 28 marzo 2013.


ALLEGATI

BANDO


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti