Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Azienda Ospedaliera Brotzu CagliariL’Azienda Ospedaliera “G. Brotzu” di Cagliari ha pubblicato un bando di concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi-professionali laureati (Cat. D), con contratti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.




La selezione prevede l’applicazione della riserva di posti in favore dei disabili di cui alla Legge 68/99, del personale interno ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs 165/2001 nonché di quella in favore dei volontari delle tre FF.AA.

I principali requisiti di ammissione al concorso:
  • cittadinanza Italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o altra laurea equipollente, conseguite secondo l’ordinamento pregresso al D.M. 509/99 o attuale (Laurea Triennale o Specialistica o Magistrale).

Per l’equiparazione fra i Diplomi di Laurea vecchio ordinamento e le Lauree Specialistiche e Magistrali del nuovo ordinamento si rinvia a quanto stabilito dal D.M. del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca Scientifica del 9/7/2009.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Come previsto dall’art. 3 della Legge 15/05/1997 n°127, la partecipazione ai concorsi indetti da Pubbliche Amministrazioni non è soggetta a limiti d’età.

Lo svolgimento del concorso prevede una eventuale prova preselettiva consistente in un test a risposta multipla, vertente sulle materie oggetto delle prove d’esame; una prova scritta, una prova pratica e un esame orale.

Scadenza: 21 novembre 2013.

ALLEGATI
Bando
Domanda




 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi