OVS posizioni aperte 2023Nuovi posti di lavoro nella moda con OVS. La nota catena di negozi di abbigliamento e accessori seleziona varie figure per assunzioni nei punti vendita. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in OVS e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e la formazione del personale. 

 

Il Gruppo è alla ricerca di varie figure per assunzioni in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Campania, Sicilia, Toscana e Valle d’Aosta. Si ricerca personale da inserire nei negozi, anche in vista di nuove aperture. Le opportunità di lavoro in OVS sono rivolte, generalmente, sia a candidati esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili percorsi di formazione on the job finalizzati, per lo più, all’inserimento in azienda.

LAVORO NEI NEGOZI OVS

Ecco un elenco delle posizioni aperte al momento e delle figure ricercate per lavorare nei punti vendita OVS.

ADDETTI VENDITA 

Sedi di lavoro: Arese (Brescia), Cannaregio (Venezia), Silea (Treviso), Villasanta (Monza-Brianza), Roma, Busnago (Monza-Brianza), Trebaseleghe (Padova), Marcon (Venezia), Sacile (Pordenone), Rozzano (Milano), Assago (Milano), Milano, Montebello della Battaglia (Pavia), Pagani (Salerno), Piacenza, Capo d’Orlando (Messina), Seregno (Monza-Brianza), Aosta, Desenzano (Brescia), Roma.




Requisiti: la selezione è rivolta a candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e posseggano capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. É gradita la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.

MAGAZZINIERI
Sede di lavoro: Belluno, Alba (Cuneo), Comacchio (Ferrara), Cormano (Milano), Legnago (Verona); Boario Terme (Brescia), Lissone (Monza-Brianza), Gallarate (Varese); Luino (Varese); Frascati (Roma), Orbetello (Grosseto), Roncadelle (Brescia), Roma, Marghera (Venezia), Castelletto (Novara), Thiene (Vicenza), Lentate sul Seveso (Monza-Brianza), Vicenza, Trebaseleghe (Padova), Venezia.

Requisiti: i candidati ideali hanno preferibilmente avuto un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e conoscono una o più lingue straniere. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.

Sono inoltre attive le seguenti posizioni aperte:

  • Specialista Profumeria – Monza;
  • Visual Merchandiser – Novate Milanese (Milano).

ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

OVS seleziona anche personale da assumere in vista della prossima apertura di punti vendita presso varie sedi. Le assunzioni nei nuovi negozi OVS sono rivolte, per lo più, al personale di vendita e agli addetti al magazzino.

I profili richiesti sono principalmente commessi e magazzinieri, da inserire con orario part time o full time. Queste figure gestiscono l’operatività dell’area vendita e della riserva, garantendo il costante riassortimento della merce. Per entrambi i profili si richiedono esperienza pregressa e conoscenza di una o più lingue straniere.

COME CANDIDARSI

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in OVS un servizio web gratuito riservato alle carriere, attraverso questa pagina della sezione OVS Lavora con noi del portale www.ovs.it. Tramite la piattaforma, infatti, vengono segnalate le opportunità di lavoro nei negozi OVS e in sede, ed è possibile effettuare una ricerca tematica delle posizioni aperte, utilizzando appositi filtri quali parole chiave, funzione aziendale, sede lavorativa e altri ancora, per consultare gli annunci di proprio interesse e rispondere online agli stessi.


NOVITA'

Da oggi puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.