Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Penny Market Lavora con noi 2022Vi piacerebbe lavorare in Penny Market? La nota catena di supermercati cerca personale con e senza esperienza, per assunzioni e stage nei punti vendita, presso i centri logistici e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi alle offerte di lavoro Penny Market. In boca al lupo! 

 



Il Gruppo è in costante crescita e apre periodicamente nuovi supermercati. La società continua ad investire nel nostro Paese, sia per sviluppare la rete di vendita, grazie a nuove aperture, che per ristrutturare e rinnovare i negozi, migliorare la logistica e fare interventi in sede. Il programma di espansione che Penny Market sta portando avanti ha notevoli risvolti dal punto di vista dell’occupazione, in quanto i nuovi negozi creano numerosi posti di lavoro.

PENNY MARKET OFFERTE DI LAVORO

Penny Market è costantemente alla ricerca di personale. Si cercano persone con esperienza variabile in base al ruolo, per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Inoltre, vengono attivati tirocini per giovani anche senza esperienza. Gli inserimenti possono riguardare i supermercati, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio, la sede centrale o i magazzini.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Penny Marker e a lavorare nella Grande Distribuzione Discount possono valutare le selezioni attive in questo periodo. Ecco l’elenco delle figure ricercate al momento e delle posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi.




LAVORO NEI SUPERMERCATI PENNY MARKET

Per i discount del Gruppo si ricercano le seguenti figure.

ADDETTI ALLA VENDITA E BANCO GASTRONOMIA
Si ricercano candidati che abbiano una buona conoscenza dei prodotti tipici di gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito. I professionisti dovranno eseguire le procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro, controllare le anomalie qualitative e quantitative, allestire il banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali, servire e supportare la clientela.

Sedi di lavoro: Carpi (Modena), Casale Monferrato (Alessandria), Ferrara, Grugliasco (Torino), Milano, Asti, San Maurizio Canavese (Torino), Verbania.


ADDETTI / ADDETTE ALLA VENDITA
I candidati ideali possiedono ottime capacità organizzative, proattività e orientamento al lavoro di squadra. Preferibilmente hanno esperienza pregressa nel settore della GDO, ma questo requisito non è indispensabile. Le risorse selezionate si occuperanno di rifornire i banchi ed esporre la merce. Inoltre provvederanno alle attività di cassa e a mantenere il punto vendita ordinato e pulito. Infine saranno di supporto per la clientela. Si segnala inoltre che per la sede di Alessandria si ricercano Addetti Vendita appartenenti alle categorie protette.

Sedi di lavoro: Acqui Terme (Alessandria), Arezzo, Bologna, Busca (Cuneo), Casalmaggiore (Cremona), Cervignano del Friuli (Udine), Cologne (Brescia), Foggia, Isola Vicentina (Vicenza), Lonato (Brescia), Merate (Lecco), Moncalvo (Asti), Olginate (Lecco), Osnago (Lecco), Parma, Pedrengo (Bergamo), Ponte San Pietro (Bergamo), Roma, Sulmona (L’Aquila), Trecate (Novara), Valenza (Alessandria), Voghera (Pavia), Asti.


APPRENDISTI / STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA
Penny Market cerca persone interessate ad intraprendere una carriera nella Grande Distribuzione Organizzata, da inserire in apprendistato o in stage. Devono avere attitudine al lavoro in team e voglia di fare. Saranno affiancate al personale esperto all’interno dei punti vendita per apprendere le conoscenze necessarie per svolgere il ruolo.

Sedi di lavoro: Abbiategrasso (Milano), Agrigento, Alessandria, Floridia (Siracusa), Acireale (Catania), Acquaviva delle Fonti (Bari), Agrigento, Bagno a Ripoli (Firenze), Borgo San Dalmazzo (Cuneo), Brembate (Bergamo), Brescia, Busca (Cuneo), Cascina (Pisa), Cassano delle Murge (Bari), Catania, Cologne (Brescia), Correggio (Reggio Emilia), Ferrara, Firenze, Galatina (Lecce), Lentini (Siracusa), Livorno, Lodi, Marsala (Trapani), Medolago (Beragmo), Montale (Pistoia), Monteriggioni (Siena), Piacenza, Prato, Putignano (Bari), Salice Salentino (Lecce), Sava (Taranto), Trepuzzi (Lecce), Valdagno (Vicenza), Vibo Valentia, Vittuone (Milano), Roma.


ASSISTENTI AL DIRETTORE DI NEGOZIO
Le offerta di lavoro Penny Market sono rivolte a candidati con almeno 1 o 2 anni di esperienza nella Grande Distribuzione, in particolare per il settore alimentare. Devono saper lavorare per obiettivi e avere attitudine al contatto con il pubblico. La disponibilità ad orari di lavoro flessibili e il domicilio nelle vicinanze del punto vendita sono considerati requisiti preferenziali.

Sedi di lavoro: Bologna, Asti, Vibo Valentia, Saluzzo (Cuneo), Verolavecchia (Brescia).


DIRETTORI DI NEGOZIO
Le risorse cercate hanno da 2 a 5 anni di esperienza pregressa nel settore della Grande Distribuzione, in particolare in ambito alimentare. Sono in grado di gestire il supermercato e i dipendenti, l’esposizione e gli ordini della merce, e le attività di cassa, compresa la chiusura. Sanno relazionarsi con la clientela e sono capaci di effettuare i controlli igienico-sanitari del punto vendita.

Sedi di lavoro: Alessandria, Bologna, Brescia, Firenze, Mortara (Pavia), Pioltello (Milano).


SPECIALISTA DI MACELLERIA
I macellai si occuperanno dell’allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali, della mondatura, taglio e invaschettamento di carne di bovino, vitello, suino, ovino e carni avicunicole e del supporto alla clientela. I candidati ideali hanno maturato una buona conoscenza delle carni, sia bianche che rosse.

Sedi di lavoro: Carpi (Modena), Casale Monferrato (Alessandria), Chivasso (Torino), Cremona, Asti, Saronno (Varese), Verbania.

LAVORO IN SEDE E NEI CENTRI DISTRIBUTIVI

Penny Market seleziona anche i seguenti profili.


CERNUSCO SUL NAVIGLIO:

  • Accounting Specialist;
  • Efficiency Technician – Energy Efficiency Specialist;
  • ICT POS System Specialist;
  • Purchasing Accounting Intern;
  • Stage Assistente di Direzione;
  • Stage Disposition Specialist / Demand Planner.


ALTRE SEDI:

  • Expansionist – Toscana, Abruzzo, basso Lazio, Campania e Sicilia;
  • Responsabile di Zona – Piemonte – Torino, Alessandria e Asti.

COME CANDIDARSI, PENNY LAVORA CON NOI

Il principale canale di reclutamento che l’azienda utilizza per la ricerca del personale è la piattaforma web Penny Market Lavora con noi raggiungibile a questo link, dove è possibile candidarsi rispondendo all’annuncio di proprio interesse. Questa piattaforma web viene costantemente aggiornata con gli annunci relativi alle ricerche in corso per lavorare nei discount, nei centri distributivi e in sede.

Attraverso il portale web è possibile prendere visione delle opportunità di impiego, cliccando su ‘Rete Vendita’, ‘Centri Distributivi’ e / o ‘Sede Centrale’, per accedere all’elenco delle offerte di lavoro. É possibile rispondere online agli annunci, selezionando quelli di interesse e cliccando su ‘Apply Now’. Selezionando quest’ultima funzione senza aver selezionato una posizione specifica è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.


© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


              Si, accetto la Privacy Policy.
          
   Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
   formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

Seguici anche tu, i tuoi amici e 2.000.000 di fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi