posizioni aperte Just EatVi piacerebbe lavorare con Just Eat? Il noto servizio di prenotazione online di pasti a domicilio offre opportunità di lavoro in Lombardia e in altre sedi. Inoltre, cerca costantemente Addetti alle consegne sul territorio nazionale. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per lavorare in Just Eat.

 

 

LAVORO PER RIDER JUST EAT

Il lavoro di Rider Just Eat è un’attività flessibile, da gestire in totale autonomia. Per iniziare basta registrarsi sul portale web dedicato agli Addetti alle Consegne e scaricare l’app di Just Eat per i Rider, per scegliere quando consegnare in base alla propria disponibilità e selezionare gli orari di consegna preferiti. Una volta completato l’iter di registrazione e caricati i documenti richiesti è possibile iniziare l’attività di consegna in qualsiasi momento.

L’azienda, inoltre, sta portando avanti un programma di inserimento stabile degli Addetti alle consegne, per assumerli con regolare contratto a tempo indeterminato. Il piano assunzionale è rivolto sia a nuovi Rider che a quelli che già collaborano come autonomi con il servizio e desiderano lavorare stabilmente per la società.

CONTRATTO DI LAVORO, RETRIBUZIONE E AGEVOLAZIONI PER I DIPENDENTI

A partire da marzo 2021 Just Eat ha introdotto contratti di lavoro subordinato con il modello Scoober. Cosa prevede il contratto Scoober? L’inquadramento dei rider come lavoratori dipendenti, con contratti di lavoro full time (40 ore settimanali), part-time (variabile in base alla città e ai volumi di ordini previsti) e a chiamata.


La retribuzione prevede invece un compenso orario del valore medio di circa 9 Euro, a cui si aggiungerà un ulteriore sistema di bonus legato al numero di consegne. Il nuovo contratto attiverà inoltre i seguenti benefit per i dipendenti:

  • indennità per l’utilizzo del proprio mezzo per le consegne (auto, ciclomotore o bicicletta);
  • assicurazione di responsabilità civile verso terzi e l’assicurazione sulla vita;
  • indennità integrative per lavoro notturno, festività e lavoro straordinario;
    ferie, malattia, maternità/paternità;
  • dotazioni di sicurezza fornite gratuitamente da Just Eat (casco, indumenti ad alta visibilità e indumenti antipioggia e zaino per il trasporto del cibo) oltre agli strumenti per la pulizia dell’attrezzatura come spray, igienizzanti e mascherine;
  • formazione relativa all’azienda e all’utilizzo dell’app Scoober;
  • formazione specifica sui temi della salute e della sicurezza per il trasporto degli alimenti e sicurezza stradale.


Inoltre, in diverse città – tra cui Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli – stanno aprendo o apriranno degli hub, centri logistici e di incontro per i rider, dove potranno ritirare e utilizzare mezzi totalmente sostenibili di Just Eat, come scooter elettrici e e-bike.

COME CANDIDARSI, JUST EAT LAVORA CON NOI

Gli interessati alle future assunzioni di Just Eat possono inviare la propria candidatura attraverso questa pagina Just Eat “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile accedere alla pagina riservata alle posizioni aperte. Attraverso la piattaforma, i candidati interessati a lavorare in Just Eat possono prendere visione delle ricerche in corso e rispondere online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae.

Per candidarsi come Rider occorre compilare il form online presente in questa pagina.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi o aggiornamenti su bonus statali e aiuti economici che ti spettano.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.